Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 nella seconda metà del 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
    ma battlefield 2 è davvero così bello? capisco che è questione di gusti, ma non avendolo mai giocato vorrei saperne qualcosa. . .è tipo bc2?
    E' solo conquista, ci sono molte più classi, la salute non si autorigenera ma necessita di un medikit, ci si può sdraiare proni, le mappe sono molto più grandi e i server supportano fino a 64 giocatori, ci sono i jet da pilotare, se il medico ti rianima non ti conta la morte, NON ESISTE LO SPAWNKILL.
    E concludo dicendo che se ci inizi a giocare adesso, dopo più o meno lunga militanza in bad company, a stento riusciresti a fare 1-2 kill per match
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      E' solo conquista, ci sono molte più classi, la salute non si autorigenera ma necessita di un medikit, ci si può sdraiare proni, le mappe sono molto più grandi e i server supportano fino a 64 giocatori, ci sono i jet da pilotare, se il medico ti rianima non ti conta la morte, NON ESISTE LO SPAWNKILL. E concludo dicendo che se ci inizi a giocare adesso, dopo più o meno lunga militanza in bad company, a stento riusciresti a fare 1-2 kill per match
      minchia, è così difficile? ci sono così tanti pro??

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
        minchia, è così difficile? ci sono così tanti pro??
        Più che altro è dura abituarsi alle hitbox dei nemici
        greatfede

Comment

hanno qualcosa che non va?

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
            ma qualcuno sa se è Bad Company o solo Battlefield?
            solo battlefield credo..
            EDIT: d'oh!! già risposto...

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            E' solo conquista, ci sono molte più classi, la salute non si autorigenera ma necessita di un medikit, ci si può sdraiare proni, le mappe sono molto più grandi e i server supportano fino a 64 giocatori, ci sono i jet da pilotare, se il medico ti rianima non ti conta la morte, NON ESISTE LO SPAWNKILL.
            E concludo dicendo che se ci inizi a giocare adesso, dopo più o meno lunga militanza in bad company, a stento riusciresti a fare 1-2 kill per match
            credo che però su questo faranno parecchie modifiche, in primis credo amplieranno anche al deathmatch a squadre e propabilmente a qualcosa di simile a corsa...
            Last edited by The legion; 03 January 2011, 19:26.
            sigpic

Comment

Working...
            X