Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il buon vecchio plasma cutter in Dead Space 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il buon vecchio plasma cutter in Dead Space 2

    Le buone abitudini sono dure a morire.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Benissimo! Nel primo capitolo ho praticamente usato solo questa! L'arsenale era carino ma la lama al plasma è imbattibile!

    Comment


    • #3
      .. come sarebbe a dire ? In tutti i Trailers di DS2 si vede praticamente solo il cutter, inclusi i filmati multy ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        la miglior arma in assoluto. soprattutto se veniva completamente potenziata...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Ma nella demo c'era gia' !!! mah davvero ste cose non le capisco

          Comment


          • #6
            .. si saranno accorti che nel multiplayer se avevi il cutter non c'era necromorfo che tenga ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
               plasma cutter ftw

              Comment


              • #8
                Ma quindi non era disponibile fin da subito?? E nella demo? Peccato perché quella era davvero l'arma migliore... Chissà con cosa la rimpiazzeranno. :\

                sigpic

                Comment


                • #9
                  questa cosa mi è poco chiara...nella demo c'era già....vabbe' tanto il salvataggio ce l'ho
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    questa cosa mi è poco chiara...nella demo c'era già....vabbe' tanto il salvataggio ce l'ho
                    beato te, un mio amico quest'estate mi ha prestato il gioco e quando glielo ho riportato (dopo averlo finito e rifinito), ho cancellato i salvataggi....che pirla!

                    Comment


                    • #11
                      è tipo la pistola di base questa, se la tolgono chissà quale sarà la prima che avremo nel gioco! poi come dite, nella demo c'era.. bah!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                        è tipo la pistola di base questa, se la tolgono chissà quale sarà la prima che avremo nel gioco! poi come dite, nella demo c'era.. bah!
                        guarda che nel primo dead space era l'arma più forte ù.ù

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                          Ma nella demo c'era gia' !!! mah davvero ste cose non le capisco
                          bhè non credo che ti facciano fare una demo a mani nude,si vede che nel gioco si sblocca più avanti 
                          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            T.T io l'ho giocato sul pc prima che prendevo la Xbox360, adesso come si fa?

                            sigpicMemento Audere Semper

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                              beato te, un mio amico quest'estate mi ha prestato il gioco e quando glielo ho riportato (dopo averlo finito e rifinito), ho cancellato i salvataggi....che pirla!
                              dopo un'inesperienza simile alla tua ho cominciato a tenermi i salvataggi di tutti i giochi....tranne quelli che non mi piaciono
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X