Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War avrà una edizione "Ultimate"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War avrà una edizione "Ultimate"

Tutta la saga in un colpo solo?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

da noi non arriverà mai a quel prezzo. ne sono sicurissimo. pur avendo entrambi i giochi, questa ultimate edition mi tenta non poco. ma prima voglio vederecosa contiene e quanto costa qui in italia...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

bah al 90% qua la venderanno a 40-45 euro.. come al solito poi..

Comment

ehhh?? ma fatemi capire..Gow 3 uscira contenendo Gow 1 e 2? e io che ho già le limited edtion del primo e del secondo??

Comment

Buona notizia!Ora che ho anche l'xbox potrò finalmente giocarci!

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
            ehhh?? ma fatemi capire..Gow 3 uscira contenendo Gow 1 e 2? e io che ho già le limited edtion del primo e del secondo??
            no non credo. questa ultimamate edition dovrebbe uscire a febbraio mentre GoW 3 uscirà a novembre.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Le Collection stanno prendendo sempre più piede, e ciò non è assolutamente un male.

Comment

Se ho capito bene questa collection sarà inutile per molti giocatori che hanna il primo e la goty del secondo perché il primo gioco ha le mappe gratis mentre la goty del secondo ha il codice per sbloccare tutte quelle del secondo. Sarà più utile per chi deve ancora giocarci o al massimo non possiede le nuove mappe del 2. Anche se esclusiva passo oltre non essendo Gears la mia saga preferita. Piuttosto aspetto il remake del primo Halo.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mizar1988 Visualizza Messaggio
                  no praticamente a Febbraio uscirà questa edizione speciale di Gears of War che comprende solo il primo e il secondo (quindi niente terzo ne tantomeno la beta).

Comment

si si avete ragione, ho letto male ^^ meno male va, comunque è un ottima iniziativa ^^ un pò come la collection di God of War.

Comment

ottimo, volevo proprio comprarmi i primi due gow per giocare poi al terzo, questa cosa fa al caso mio

Comment

Working...
                      X