Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monster Hunter guarda al 3DS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monster Hunter guarda al 3DS

Il produttore Tsujimoto interessato al nuovo Hardware

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se uscirà prepariamoci a vedere abbattuti vari record di vendita sul suolo giapponese.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Se uscirà prepariamoci a vedere abbattuti vari record di vendita sul suolo giapponese.
      Assolutamente vero.

sigpic

Comment

dovrebbero farlo uscire in concomitanza con l'uscita del 3DS , così si che batterebbe tutti i record di vendita!  immagino 5 milioni di 3DS venduti al day one e collasso del giappone con tutti in fila per riservarsene uno
        MangiaStrada

Comment

ma che balls non ne possono fare uno anche su ps3,anche se ho la psp ne vorrei uno fatto bene su ps3
          Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
            ma che balls non ne possono fare uno anche su ps3,anche se ho la psp ne vorrei uno fatto bene su ps3
            io ne vorrei uno fatto bene e basta

Comment

altro che psp col doppio schermo si potrebbe raggiungere una giocabilità mai provata in un mh

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                io ne vorrei uno fatto bene e basta
                per me sono quasi tutti fatti bene ..  poi dipende dai gusti , non nego ci siano grandi lacune in ogni  titolo , ma dico anche che ogni titolo merita ampiamente di essere acquistato e giocato sino alla nausea
                MangiaStrada

Comment

ma quand'è che guarda xbox e ps? O.o

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    per me sono quasi tutti fatti bene ..  poi dipende dai gusti , non nego ci siano grandi lacune in ogni  titolo , ma dico anche che ogni titolo merita ampiamente di essere acquistato e giocato sino alla nausea
                    ah bè la nausea a me è arrivata appena ho toccato con mano ciò che mi trovavo davanti XD 

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      per me sono quasi tutti fatti bene .. *poi dipende dai gusti , non nego ci siano grandi lacune in ogni *titolo , ma dico anche che ogni titolo merita ampiamente di essere acquistato e giocato sino alla nausea
                      continuo a pensare che un gioco che spaccia un'esperienza in singleplayer nella quale però è pressocché impossibiel superare determinati mostri se non ti associ con altri giocatori, ma che peremtte il multiplayer solo in locale e in cui le armi sono sbilanciateissime così che in singolo ne puoi usare meno della metà non sia "fatto bene". Funziona in Giappone dove hanno i locali pubblici e privati dove si va specificamente per giocare e si trovano 20-30 persone con lo stesso gioco, anche perché fanno le serate tematiche, ma qui in Italia...
                      L'unico "fatto bene" secondo me è Tri, che ha il supporto online. Peccato che non l'abbiano fatto per console HD, saprà l'animaccia loro perché...

Comment

Working...
                      X