Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Monster Hunter guarda al 3DS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioSe uscirà prepariamoci a vedere abbattuti vari record di vendita sul suolo giapponese.
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggioma che balls non ne possono fare uno anche su ps3,anche se ho la psp ne vorrei uno fatto bene su ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioio ne vorrei uno fatto bene e basta
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioper me sono quasi tutti fatti bene .. poi dipende dai gusti , non nego ci siano grandi lacune in ogni titolo , ma dico anche che ogni titolo merita ampiamente di essere acquistato e giocato sino alla nausea
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioper me sono quasi tutti fatti bene .. *poi dipende dai gusti , non nego ci siano grandi lacune in ogni *titolo , ma dico anche che ogni titolo merita ampiamente di essere acquistato e giocato sino alla nausea
L'unico "fatto bene" secondo me è Tri, che ha il supporto online. Peccato che non l'abbiano fatto per console HD, saprà l'animaccia loro perché...
Comment
Comment