Be veramente cambia un po tutto dato che non è piu guerra moderna. Io consiglio di prenderla a chi ama BC2 dato che implementa di molto le possibilità di gioco potendo scegliere tra due tipo diversi di guerra (poi volete mettere il gusto di bruciare qualcuno con il lanciafiamme?). Tralaltro penso che difficilmente ripeteranno l'offerta dei dlc di Battlefield a basso costo, considerando che già erano stati proposti poco prima dell'uscita della mega patch con le mappe nuove.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company 2 regala la mappa extra a tutti
Collapse
X
-
certo che l'ambientazione è completamente diversa, comunque vedendo che la modalità carneficina costava al d1 8.99€ e ora sta a 3.99€, posso anche sperare in un calo tra qualche mese
Comment
-
Originariamente Scritto da francescosava Visualizza Messaggioche fregatura ti spillano sempre soldi in qualsiasi modo*
Forse Vietnam è uno dei dlc più meritevoli e sostanziosi che abbia mai visto, anche se mi fa rosicare come un furetto
Vale veramente il prezzo del biglietto.
Lamentarsi così, per partito preso contro il dlc in generale senza sapere, è abbastanza da stoltisigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa che spillano?
Forse Vietnam è uno dei dlc più meritevoli e sostanziosi che abbia mai visto, anche se mi fa rosicare come un furetto
Vale veramente il prezzo del biglietto.
Lamentarsi così, per partito preso contro il dlc in generale senza sapere, è abbastanza da stolti
Perchè rosicare?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioConcordo, vale ogni singolo Euro.
Perchè rosicare?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioPerchè mentre in ogni FPS online cui ho giocato dopo un po' owno culi a nastro, in Vietnam il mio k/d ratio scende sempre di più
Secondo me è l'eccessiva vegetazione che ti frega.
Prima fatti un giro con il lanciafiamme, ripulendo il tutto. Dopodichè tornerà tutto nella norma.
Comment
-
Ma la cosa più bella del vietnam è che l'elicottero (stavolta ve ne è solo di un tipo disponibile) è danneggiabile dalle armi portatili, con conseguenza che i cari e tanto odiati liv 50 che facevano quella diamine di manovra a cerchio che non ho mai capito come diamine si esegua al secondo giro vengono rigorosamente abbattutti (certo fanno sempre qualche kill prima di essere abbattuti ma almeno non sono più immortali come nel multy regolare).
Comment
-
non è che bisogni essere dei piloti provetti per girare attorno a un obiettivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza MessaggioMa la cosa più bella del vietnam è che l'elicottero (stavolta ve ne è solo di un tipo disponibile) è danneggiabile dalle armi portatili, con conseguenza che i cari e tanto odiati liv 50 che facevano quella diamine di manovra a cerchio che non ho mai capito come diamine si esegua al secondo giro vengono rigorosamente abbattutti (certo fanno sempre qualche kill prima di essere abbattuti ma almeno non sono più immortali come nel multy regolare).
Se nell'elicottero nemico ci sono dei genieri, possono ripararlo da dentro con l'attrezzo riparatore.
In pratica sull'elicottero ci ho buttato 150 colpi di AK47, peccato che quello riparandosi da dentro li abbia annullati.
Inoltre qui non c'è più il dardo tracciante o il lanciarazzi a inseguimento, quindi qui gli elicotteri sono veramente inabbattibili (se usati da qualcuno con un minimo di esperienza eh)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer me è proprio il contrario, qui gli elicotteri sono praticamente indistruttibili.
Se nell'elicottero nemico ci sono dei genieri, possono ripararlo da dentro con l'attrezzo riparatore.
In pratica sull'elicottero ci ho buttato 150 colpi di AK47, peccato che quello riparandosi da dentro li abbia annullati.
Inoltre qui non c'è più il dardo tracciante o il lanciarazzi a inseguimento, quindi qui gli elicotteri sono veramente inabbattibili (se usati da qualcuno con un minimo di esperienza eh)
Di solito in Vietnam sono sempre i primi che vedo bruciare e cadere al suolo, davvero.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIndistruttibili? Mi chiedo se stiamo giocando lo stesso gioco.
Di solito in Vietnam sono sempre i primi che vedo bruciare e cadere al suolo, davvero.
Basta mettersi in 4 con uno che guida, uno alla mitragliatrice e almeno uno che ripara che hai il mezzo definitivo.
L'unica è buttarlo giù con un tank, a patto di averlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioAh non so io, se nei server trovi cazzari che salgono sull'eli da soli e lo fanno saltare è normale.
Basta mettersi in 4 con uno che guida, uno alla mitragliatrice e almeno uno che ripara che hai il mezzo definitivo.
L'unica è buttarlo giù con un tank, a patto di averlo.
Comment
Comment