Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nintendo 3ds già trafugato...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Da notare che le scritte sullo schermo dicono che il 3ds ha solo 96 mb di ram, un po' poco no?
    Considerando che l'attuale PSP dovrebbe avere 32 MB di RAM, non credo sia una cifra così irrisoria per una portatile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
      Dal titolo pensavo l'avessero già piratato...
      L'avevo pensato pure io, comunque c'è già chi afferma che 3DS avrà poche speranze contro la pirateria...
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Domani la polizia giapponese troverà un cadavere che galleggia su [inserire nome fiume] e la cosa verrà insabbiata...
      Diventerà una missione del prossimo Yakuza, Kazuma contro l'indifeso operaio ruba 3DS..

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Considerando che l'attuale PSP dovrebbe avere 32 MB di RAM, non credo sia una cifra così irrisoria per una portatile.
        La psp1000 aveva 32 mb, dalla 2k in poi 64mb
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          La psp1000 aveva 32 mb, dalla 2k in poi 64mb
          E tecnicamente mi pare comunque buona, non ne farei un dramma.
          Piuttosto sarei curioso di sapere quanto inciderebbe il 3D al riguardo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            E tecnicamente mi pare comunque buona, non ne farei un dramma.
            Piuttosto sarei curioso di sapere quanto inciderebbe il 3D al riguardo.
            Il 3ds deve renderizzare immagini da 800x240 sia in 2d che in 3d, solo che in modalità 3d la risoluzione orizzontale sembra dimezzata.

Ci saranno sicuramente escamotage per rendere la renderizzazione 3d efficiente, quindi non mi sorprenderebbe se il 3ds avesse prestazioni simili nel creare singole immagini da 800x240 o due da 400x240.

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
              Dal titolo pensavo l'avessero già piratato...
              Idem xD

Peccato che nelle immagini e nel video non si veda nulla di realmente nuovo. Mi sarebbe piaciuto vedere quel Mario 64 Ds sugli schermi del 3Ds, giusto per vedere se graficamente rende di più sulla nuova console.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Mi sembra strano che sia riuscito a rubare direttamente dalla fabbrica della nintendo, o è un fake oppure salutiamo il caro operaio
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

come minimo rischia il licenziamento... come massimo (conoscendo i jappo) la vita.

cmq sia non penso nintendo abbia bisogno di truschini per aumentare hype, sopratutto sulle consolle portatili dove è leader incontrastato oramai con i 1000 ds che sono usciti in questi anni...
                  Dewyz81

Comment

Io ripeto che secondo me è una commercialata che fanno oramai apposta......96mb di RAM secondo me non sono pochi considerando che (non ne sono sicuro) non ha applicazioni aperte in background...

sigpicMemento Audere Semper

Comment

secondo me rischia davvero tato, visto che l'ingegniere cinese che ha "perso" l'IPhone 4 si è inspiegabilmente suicidato dal tetto dell'azienda di produzione...

Comment

IMHO mettere uno slod SD è come dire "ti prego, crackami". Mossa stupida di Nintendo. Detto questo, l'hype per questa nuova console è altissimo e scommetto su minimo 1 milione di 3DS venduti solo nella prima settimana. Marzo è vicino....

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                          IMHO mettere uno slod SD è come dire "ti prego, crackami". Mossa stupida di Nintendo. Detto questo, l'hype per questa nuova console è altissimo e scommetto su minimo 1 milione di 3DS venduti solo nella prima settimana. Marzo è vicino....
                          e si scoprì che è una porta finta e se ci provi a inserire qualcosa ti arriva diretta la finanza a casa... ahhaha

cmq mi sa che la prendo pure io... mi attira troppo sta cosa del 3d senza occhiali
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            e si scoprì che è una porta finta e se ci provi a inserire qualcosa ti arriva diretta la finanza a casa... ahhaha cmq mi sa che la prendo pure io... mi attira troppo sta cosa del 3d senza occhiali
                            Sarebbe epico se fosse come dici tu XD! Comunque a me oltre il 3d senza occhialini (i giornalisti l'hanno definito "magia") mi attira pure un DS con potenzialità molto più grandi

Comment

ma il prezzo si sa già?
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                ma il prezzo si sa già?
                                La cifra esatta in yen non la ricordo, ma è equivalente a 300 dollari.

Comment

Working...
                                X