Originariamente Scritto da 2+2=5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Nintendo 3ds già trafugato...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDal titolo pensavo l'avessero già piratato...Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioDomani la polizia giapponese troverà un cadavere che galleggia su [inserire nome fiume] e la cosa verrà insabbiata...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioConsiderando che l'attuale PSP dovrebbe avere 32 MB di RAM, non credo sia una cifra così irrisoria per una portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa psp1000 aveva 32 mb, dalla 2k in poi 64mb
Piuttosto sarei curioso di sapere quanto inciderebbe il 3D al riguardo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE tecnicamente mi pare comunque buona, non ne farei un dramma.
Piuttosto sarei curioso di sapere quanto inciderebbe il 3D al riguardo.
Ci saranno sicuramente escamotage per rendere la renderizzazione 3d efficiente, quindi non mi sorprenderebbe se il 3ds avesse prestazioni simili nel creare singole immagini da 800x240 o due da 400x240.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioDal titolo pensavo l'avessero già piratato...
Peccato che nelle immagini e nel video non si veda nulla di realmente nuovo. Mi sarebbe piaciuto vedere quel Mario 64 Ds sugli schermi del 3Ds, giusto per vedere se graficamente rende di più sulla nuova console.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
IMHO mettere uno slod SD è come dire "ti prego, crackami". Mossa stupida di Nintendo. Detto questo, l'hype per questa nuova console è altissimo e scommetto su minimo 1 milione di 3DS venduti solo nella prima settimana. Marzo è vicino....
Comment
-
Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza MessaggioIMHO mettere uno slod SD è come dire "ti prego, crackami". Mossa stupida di Nintendo. Detto questo, l'hype per questa nuova console è altissimo e scommetto su minimo 1 milione di 3DS venduti solo nella prima settimana. Marzo è vicino....
cmq mi sa che la prendo pure io... mi attira troppo sta cosa del 3d senza occhiali
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe si scoprì che è una porta finta e se ci provi a inserire qualcosa ti arriva diretta la finanza a casa... ahhaha cmq mi sa che la prendo pure io... mi attira troppo sta cosa del 3d senza occhiali
Comment
Comment