Annuncio
Collapse
No announcement yet.
RUSE giocato con Kinect
Collapse
X
-
Forse non lo giocherei mai così eh, però mostra ancora una volta che il dispositivo ha delle potenzialità incredibili. Ovviamente l'idea di fondo funziona ma bisognerà studiare un gioco adattato alla perfezione al dispositivo, con un gameplay che non stanchi chi lo gioca e che sia mappato alla perfezione. Se poi è vero che sono allo studio nuovi driver per aumentare le potenzialità del dispositivo, beh, questo è davvero solo l'inizio. Devo recuperare qualche vecchia puntata di onda ludica, quando dicevo che RUSE era uno dei titoli più indicati per il suo utilizzo e qualcuno con un vago accento romagnolo diceva "Shorbole, hai visto troppe volte Minority Report"
Comment
-
-
Nessuno, ovviamente, ma il video non è stato fatto con l'intenzione di dire che "Si può giocare così", quanto "Hey, guarda cosa si può fare". Su, dai, guardate un pò oltre naso, per la miseria....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHumm... a me non sembra la versione Xbox360 di R.U.S.E., quando piuttosto quella PC... la domanda è... chi è che giocherebbe RUSE per PC con il Kinect quando può comodamente giocare col Mouse? :P
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza MessaggioDi questo parlavo, il kinect ora come ora sarebbe divertente solo in compagnia ma quando arriveranno i giochi ''seri'' allora si che le potenzialità di questa perifirica potranno catturare me e milioni di utenti.
Comment
-
parlando solo del gioco usato così devo dire che è accattivante ma allo stesso tempo un po' scomodo parlando invece della periferica è impressionante vedere come sia preciso il movimento della freccetta rispetto ai movimenti della mano. sembra preciso quanto il move ma senza move. pensavo che il gap di risposta nei controlli sarebbe stata maggiore (e io ho il move cmq apprezzato oltre alle attese). Ma questo driver modificato è stato fatto da "smanettoni" o dagli stessi che hanno fatto il gioco che non ho capito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioHumm... a me non sembra la versione Xbox360 di R.U.S.E., quando piuttosto quella PC... la domanda è... chi è che giocherebbe RUSE per PC con il Kinect quando può comodamente giocare col Mouse? :P
Comment
Comment