Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 si focalizza sul PC
Collapse
X
-
-
Grandi li adoro sinceramente , come ha detto qulli della crytec il futuro dei videogame e su pc , su una tecnologia che avanza di mese in mese non su console la cui tecnologia resta stantia e senza possibilità di innovazione seria. Premesso questo sono d'accordo con ciccio , assolutamente bisogna rendere possibile sdrairsi e una salute che si rigenera solo con i kit medici e non che ci si ripari dietro un angoletto e tutto sistemato... inoltre io direi che qualche raid aereo e qualche altro mezzo potrebbero fare piacere (almeno a me ) dico anche mezzi aerei perchè così chi non sa usare l'elicottero portebbe provare con un jet a reazione o un aereo tipo charter attrezzato militarmente
Comment
-
Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggioquindi ci sarà anche per mac o linux... che bello
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza MessaggioGrandi li adoro sinceramente , come ha detto qulli della crytec il futuro dei videogame e su pc , su una tecnologia che avanza di mese in mese non su console la cui tecnologia resta stantia e senza possibilità di innovazione seria. Premesso questo sono d'accordo con ciccio , assolutamente bisogna rendere possibile sdrairsi* e una salute che si rigenera solo con i kit medici e non che ci si ripari dietro un angoletto e tutto sistemato... inoltre io direi che qualche raid aereo e qualche altro mezzo potrebbero fare piacere (almeno a me ) dico anche mezzi aerei perchè così chi non sa usare l'elicottero portebbe provare con un jet a reazione o un aereo tipo charter attrezzato militarmente
Nel 2 se beccavi il pilota di jet pro, erano cavoli amari per tutti
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomolto probabilmente intendono dire che ci sarà anche per ps3 e xbox 360
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNiente Windows XP?!?! Oh no, aumentano sempre di più i giochi esclusivi per directX 10 e 11: prima Halo2, poi ShatteredHorizonocomecavolosichiama, poi Just Cause 2, poi questo e poi... poi basta.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Il gioco su mac non decollerà mai finché l'os non sarà progettato anche per questo scopo (anche l'hardware da un certo punto di vista). È vero che ci sono le OpenGL, ma non sono solo le librerie grafiche ad essere necessarie in un gioco. Anche io penso, comunque, che si riferisse alle versioni console, piuttosto che ad altri os.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNiente Windows XP?!?! ....Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio..sarebbe pure ora a' qualcù, xp ha più di 10 anniSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enrix_94 Visualizza Messaggioquindi ci sarà anche per mac o linux... che belloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment