Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I videogiochi nello studio del cervello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I videogiochi nello studio del cervello

L'università della California e il multitasking cerebrale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per inciso, il gioco era Gran Turismo 5. La possibilità di ignorare gli ostacoli era dettata dal fatto che "tanto non succede un cazzo"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Volevo esserci io in quella macchina...mi sembra molto interessante però come i videogiochi vengano usati oltre allo scopo di divertire ( esperimenti, l'unione di tante console per fare un mega processore, vagare nela realtà virtuale, ecc...). PS: al nono rigo c'è un errore, la parola termine viene ripetuta 2 volte

Comment

Giocare con la play, scacciare il mio gatto rompipalle, parlare con la mia ragazza, bere coca cola, costante ricerca di una posizione comoda, rispondere agli sms tutto insieme!!! Il mio cervello ha un multitasking da fuoco!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Per inciso, il gioco era Gran Turismo 5. La possibilità di ignorare gli ostacoli era dettata dal fatto che "tanto non succede un cazzo"
          ahahahaahahaahahhahaaahah

Comment

sigpic

Comment

Per inciso, il gioco era Gran Turismo 5. La possibilità di ignorare gli ostacoli era dettata dal fatto che "tanto non succede un cazzo"   Pfffhahahahhahaa SEI UN EROOOEEE AHHAHAHAHAHAHAHA!!!

Comment

infatti quando gioco a fifa mentre ascolto i system sono molto più scarso mi capita che scarto il portiere e prendo il palo a porta vuota. comunque vi dico per esperienza che la condizione più estrema che ho provato è giocare a metal slug (specie il 4) con la psp mentre si cucina da quel giorno il mio multitasking ha superato il limite

Comment

LOL 
                  sigpic

Comment

Interessante, adesso Gamesurf si è trasformato anche in un sito scientifico

Comunque da questo articolo devo dedurre che non devo giocare ascoltando Ondaludica altrimenti le mie prestazioni calano

Comment

ma le console non interferiscono col corretto funzionamento della risonanza magnetica? tempo fa mi è capitato di fare un holter-elettroencefalogramma e giocare alla Play, ma in quel caso nessun apparecchio faceva interfenza..beh, è comunque uno studio interessante: oltre agli input sonori e visivi è richiesta un'interazione particolare; ne uscirà una migliore "mappatura" del cervello?

Comment

Working...
                      X