Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Novità attese per Final Fantasy Type-0
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioScusate, magari avrete già risposto alla domanda migliaia di volte, ma...si tratta di un "reboot" della serie?
Comment
-
Posso fare una critica verso la square? Ma prima di continuare a lanciare nuovi marchi, non sarebbe il caso che si dedicassero: a finire la fabula nova crysalis, a sistemare final fantasy XIV, e a finire i titoli in sviluppo... Se condiriamo tutta la roba detta, fino a un mese fa i titoli in sviluppo erano anche: Drafon quest X, Nier 2, 3rd birthday...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionessuno ne sa nullasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioScusate, magari avrete già risposto alla domanda migliaia di volte, ma...si tratta di un "reboot" della serie?Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioPosso fare una critica verso la square? Ma prima di continuare a lanciare nuovi marchi, non sarebbe il caso che si dedicassero: a finire la fabula nova crysalis, a sistemare final fantasy XIV, e a finire i titoli in sviluppo... Se condiriamo tutta la roba detta, fino a un mese fa i titoli in sviluppo erano anche: Drafon quest X, Nier 2, 3rd birthday...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioPosso fare una critica verso la square? Ma prima di continuare a lanciare nuovi marchi, non sarebbe il caso che si dedicassero: a finire la fabula nova crysalis, a sistemare final fantasy XIV, e a finire i titoli in sviluppo... Se condiriamo tutta la roba detta, fino a un mese fa i titoli in sviluppo erano anche: Drafon quest X, Nier 2, 3rd birthday...
E comunque: 3rd Birthday è FINITO, in giappone è uscito e ora lo devono solo finire di convertire (lavoro già iniziato da tempo). Final Fantasy XIV... vabbé: sarebbe dovuto essre finito, così non è stato, se ne occuperà il team preposto chen on farà altro. Fabula nova crystallis, bene: finalmente forse ne sapremo qualcosa! Dragon Quest X e NieR 2: citati ma basta. Ha registrato un marchio e dei siti, e allora? e se fosse un gioco per il digital delivery? o uno spin-off sparatutto? o chessò io?
Sinceramente, tranne versus XIII, non vedo in square dei progetti così immani da impedire di lavorare ad altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioCome si fa a fare un reboot di una serie in cui ogni gioco è un episodio a sè stante? XD[...]
Si vede, eh?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti rendi conto che ancora non si sa di cosa si sta parlando? Non pensace a sqaure enix come ad un gruppo di giovani rampanti che programma su dei vecchi 286 seduto su degli sgabelli storti dentro un garage di periferia! Qui c'è di mezzo migliaia di persone, ci mancehrebbe altro che si dedicassero a un progetto alla volta! E comunque: 3rd Birthday è FINITO, in giappone è uscito e ora lo devono solo finire di convertire (lavoro già iniziato da tempo). Final Fantasy XIV... vabbé: sarebbe dovuto essre finito, così non è stato, se ne occuperà il team preposto chen on farà altro. Fabula nova crystallis, bene: finalmente forse ne sapremo qualcosa! Dragon Quest X e NieR 2: citati ma basta. Ha registrato un marchio e dei siti, e allora? e se fosse un gioco per il digital delivery? o uno spin-off sparatutto? o chessò io? Sinceramente, tranne versus XIII, non vedo in square dei progetti così immani da impedire di lavorare ad altro...
Comment
-
non voglio mettermi in mezzo, non sia mai, ma volevo solo farti riflettere che ogni anzienda ha le proprie politiche e prosegue secondo i propri obiettivi, l'esempio di ubisoft non penso sia applicabile perchè a che sappia io il brand di AC è stato definito dopo il successo del primo e lo sviluppo del brotherood è andato quasi parallelamente a AC2. AC è chiaramente uno dei pochi software di punta di Ubisoft. Square si muove su diversi fronti e su piattaforme diverse sfruttando quasi sempre i gloriosi trand del passato e non concentrandosi su un trand specifico (FF non è una vera e propria saga non essendo contigua nel climax). Poi a che sappia io il fabula nova è attualmente in fase di sviluppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioDi annunciati per ora ci sono: Agito, Versus, Nier 2, Dragonquest X, Gunloco, Il nuovo Tombraider, Final Fantasy Tipe 0, La nuova edizione per psp di FFXIV, Dissidia Duo decim, Final Fantasy XIV da sistemare e chissà anche che non ci sia qualcosa che non mi ricordo o che non è stato detto. Final Fantasy esce ogni 4 anni normalmente,
assassin creed brotherood è uscito un anno dopo il 2 per fare un esempio...
la questione che io sollevo è appunto questa, siamo sicuri che sviluppare tremilagiochi, alcuni dei quali non vendono quasi niente e magari richiedono anni di sviluppo per poi produrre poco, varrebbe la pena di concentrarsi su massimo 5/6 titoli alla volta?
Fare molti progetti significa solo investire molti soldi. Che poi escano bene o male è soggettivo, non generalizzabile... IMHO, ovviamente ;-)Last edited by Tatsumaki; 04 January 2011, 23:27.
Comment
Comment