Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft semplifica il DRM
Collapse
X
-
Ma comunque è molto semplice la questione.
Fino a che Ubisoft non debellerà questi DRM, andrà in merda come sta facendo fino ad adesso, i pirati saranno felici e gli utenti non compreranno più, io mi chiedo come facciano ad essere così poco svegli da non aver tolto tutto e non aver fatto un mea culpa.
Io personalmente non ho più comprato nulla da loro e devo dire che non è stata una grande perdita (fra AC2, che mi hanno prestato per console e i commenti e le recensioni di Conviction c'è da farsi del ridere).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola moderazione del forum non appoggia alcun elogio della pirateria. spero di essere stato chiaro.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioSe il gioco vale tanto però, e io vorrei comprarlo, ma mi girano le palle perché dopo averlo comprato rilasciano a pezzettini mezzo gioco facendomelo anche pagare?
Io non sono a favore della pirateria e infatti aspetto sempre a comprare, prima di tutto per il calo di prezzo, per seconda cosa perché quando compro un gioco, voglio che ci sia TUTTO dentro. Non voglio un gioco che me lo danno a pezzi, o un gioco che funziona per metà come l'ultimo Black Ops.
Poi, se il gioco viene continuamente rinnovato e aggiornato come ad esempio Left 4 Dead o Team Fortress (sempre sia lodata Valve), allora il discorso cambia completamente, e anzi mi viene voglia di giocarlo fin dal primo giorno per vedere come si evolve il gioco nel tempo.
Ma se te lo danno a rate, la pirateria un po' la capisco. Non la condivido, però la capisco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioPer il DRM Ubisoft appoggio qualsiasi forma atta a craccarlo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVorrei sapere chi pirata per protesta...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma scusa, la massimo meriterà di non essere comprato.
ma vi obbligano a giocare a tutto? se una casa mi schifa, i suoi giochi non li compro. fine del mio problema, no?
Io non sono a favore della pirateria e infatti aspetto sempre a comprare, prima di tutto per il calo di prezzo, per seconda cosa perché quando compro un gioco, voglio che ci sia TUTTO dentro. Non voglio un gioco che me lo danno a pezzi, o un gioco che funziona per metà come l'ultimo Black Ops.
Poi, se il gioco viene continuamente rinnovato e aggiornato come ad esempio Left 4 Dead o Team Fortress (sempre sia lodata Valve), allora il discorso cambia completamente, e anzi mi viene voglia di giocarlo fin dal primo giorno per vedere come si evolve il gioco nel tempo.
Ma se te lo danno a rate, la pirateria un po' la capisco. Non la condivido, però la capisco.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioperò con: -drm* -vendere la storia di un gioco tramite dlc anche pessimi(leggasi sequenze 12 e 13 di AC2 se non sbaglio) -includere nella limited interi livelli di gioco che mancano nella versione standard come le tombe dei templari nella black edition -nonostante sia un gioco che meriti brotherhood rimane comunque uno spinn-off venduto a prezzo pieno un pochino lo meritano di essere piratati. non dico che è giusto ma queste porcherie non le fa nessun'altro.
ma vi obbligano a giocare a tutto? se una casa mi schifa, i suoi giochi non li compro. fine del mio problema, no?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioperò con: -drm* -vendere la storia di un gioco tramite dlc anche pessimi(leggasi sequenze 12 e 13 di AC2 se non sbaglio) -includere nella limited interi livelli di gioco che mancano nella versione standard come le tombe dei templari nella black edition -nonostante sia un gioco che meriti brotherhood rimane comunque uno spinn-off venduto a prezzo pieno un pochino lo meritano di essere piratati. non dico che è giusto ma queste porcherie non le fa nessun'altro.
Le sequenze 12 e 13 vengono spacciate per parti integranti della storia ma in realtà non solo non aggiungono nulla ma stonano con il resto tant'è che il logico proseguimento della sequenza 11 è la 14, non la 12.
Se brotherhood merita di essere piratato per i motivi da te affermati meriterebbero la pirateria il 90% dei titoli in circolazione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioInizia a non essere strana quando il giocatore inizia a scocciarsi giocando con un drm che rompe i c******i e, sapendo che c'è questa soluzione in giro, applica il crack e finalmente continua a giocare senza interruzioni e quant'altro. A me non pare così strano (soprattutto se il gioco in questione è solo single player). Cosa che ancor di più sostiene questo ragionamento è se il giocatore non possiede una connessione ad internet, oppure la possiede, ma non è veloce come quelle odierne (cosa che vedo da molti dei miei amici). Ora il fatto che abbiano tolto l'obbligo di stare connessi anche mentre si gioca non cambia una cippa visto che, per giocare, si deve ancora avere una connessione per validare il gioco ad ogni avvio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquando leveranno del tutto le protezioni, potranno anche chiudere bottega e regalare i giochi ai pirati...
tanto possono tirare fuori tutto quello che vogliono ma le copie pirata si faranno sempre e comunque, sono tutte scocciature per chi il gioco lo ha originale e che spesso è costretto a piratarsele per avere un gioco decente.
Bisogna considerare che non tutti hanno internet e non tutti possono avere l'adsl, non trovo giusto obbligare le persone a connettersi con un modem analogico e spendere soldi per avviare un gioco o a trovare truschini per poter giocare su un pc offline.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da tony156 Visualizza MessaggioInizia a non essere strana quando il giocatore inizia a scocciarsi giocando con un drm che rompe i c******i e, sapendo che c'è questa soluzione in giro, applica il crack e finalmente continua a giocare senza interruzioni e quant'altro. A me non pare così strano (soprattutto se il gioco in questione è solo single player). Cosa che ancor di più sostiene questo ragionamento è se il giocatore non possiede una connessione ad internet, oppure la possiede, ma non è veloce come quelle odierne (cosa che vedo da molti dei miei amici). Ora il fatto che abbiano tolto l'obbligo di stare connessi anche mentre si gioca non cambia una cippa visto che, per giocare, si deve ancora avere una connessione per validare il gioco ad ogni avvio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa è una cosa tanto strana voler giocare a un gioco comprato legalmente senza dover intopare con crack e escamotage vari?
Leave a comment:
Leave a comment: