Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software UK

FIFA in testa, poi Black Ops

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

strano che non ci sia DK o cmq almeno un titolo wii....sono contento per the sims, è veramente un bel gioco sia su pc, che su consolle!

Comment

Le classifiche inglesi rimangano le più vicine ai miei gusti.

Comment

È bello vedere nelle classifiche straniere giochi che meritano votoni, mentre qui in italia c'è lo schifo dello schifo (PES 2011 PS2 che supera FIFA 11 PS3/ X360! Mamma mia che schifo!).
        Consoles: PS3, PSP, WII
        Console preferita: PS3 :D

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
          (PES 2011 PS2 che supera FIFA 11 PS3/ X360! Mamma mia che schifo!).
          hai dei dati per dimostrare questo? a me pare che fifa 11 abbia venduto meno di PES , ma non di molto , o per lo meno il divario sta diminuendo anche in italia .. mi sembra impossibile che pes 2011 per ps2 abbia venduto tanto  ( anche se è indubbiamente più divertente pes 2011 versione ps2 che pes 2011 versione next gen)
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            hai dei dati per dimostrare questo? a me pare che fifa 11 abbia venduto meno di PES , ma non di molto , o per lo meno il divario sta diminuendo anche in italia .. mi sembra impossibile che pes 2011 per ps2 abbia venduto tanto  ( anche se è indubbiamente più divertente pes 2011 versione ps2 che pes 2011 versione next gen)
            Io mi sto riferendo alla classifica di giorni fa (ora non mi ricordo bene ma mi pare che qui in italia quello schifo di PES 2011 è stato primo in classifica, superando FIFA 11!). Ora FIFA 11 è 8° in classifica, e PES PS2 è 9°, superando quello PS3. Ora lo so che i gusti sono gusti, ma credo che qui in italia siano alquanto pessimi in fatto di videogiochi.
            Consoles: PS3, PSP, WII
            Console preferita: PS3 :D

Comment

Working...
            X