Io ce l'ho e mi rispecchio: ho fatto tanta di quella pubblicità!!! XD Red Dead Redempiton: un titolo una leggenda, è un peccato non averlo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Possibile un sequel per Red Dead Redemption?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa se questo gioco è così bello e longevo come tutto l' universo sostiene com'è che si trovano valanghe di rdr usati? Che dia voglia di liberarsene?
Comment
-
Originariamente Scritto da nando4 Visualizza Messaggiosto gioka a quello degli zombie è fantastico
Comment
-
Ma io il multiplayer non lo vedo così negativo, essendo un open world ambientato nel vecchio west c'era da aspettarselo, anche se veramente ci sono un sacco di cosa da fare.... caccia, poker, blackjack, dadi bugiardi, gare, covi etc..... molto bello....
Comment
-
Il gioco è stupendo e fatto molto bene e visto che di giochi sull'affascinante mondo del west ne girano pochissimi e di fattura non troppo esaltante penso che un sequel della rockstar qusi sicuramente non ci deluderà. Unico problema di questo capitolo non so se lo hanno riscontrato in molti,ma un mio amico non riesce ad accedere piu al live di RDR ha provato a disinstallarlo dalla xbox a disinstallato tutte le espansioni acquistate ha cancellato pure tutti i suoi salvataggi è riuscito ad accedere per pochi minuti poi di nuovo non è riuscito piu a connettersi,girando per internet su vari forum sembra che non sia l'unico ad avere questo problema. L'unico pacchetto che lui non ha acquistato è l'ultimo con gli zombi,possibile che ci sia qualche bug che non consenta a chi non ha acquistato tutte le espansioni di potersi collegare al live di RDR? Strano che non sia arrivata nessuna risposta ufficiale o forse gli utenti cha hanno il problema sono troppo pochi?
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa se questo gioco è così bello e longevo come tutto l' universo sostiene com'è che si trovano valanghe di rdr usati?
Che dia voglia di liberarsene?
io rdr non lo venderei comunque!
on line sono "IL BUONO"."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment