Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Custom Firmware in arrivo per PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ormai non c'è più niente da fare per Sony. Questi Custom Firmware inizieranno a spuntare come funghi.

Comment

Originariamente Scritto da tony156 Visualizza Messaggio
      Primo: questa falla non può essere bloccata, perchè l'unico modo per bloccarla è produrre un'altra console, visto che la metldr key NON può essere modificata in nessun modo. Secondo: come ha già detto Iappo, se si chiama definitiva un motivo ci sarà.Ah! Perchè secondo te sono ragazzini quelli che hackerano le console? Ma per piacere! I bimbiminkia sanno al massimo usare paint per modificare le loro foto di merda! Questi sono hacker professionisti, non bambini di 12 anni!
      haha ho usato il termine bimbiminkia, ma solo per on usare insulti da ban XD  Sono consapevole del fatto che questa gente ha delle abilità e conoscenze di altissimo livello

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
        haha ho usato il termine bimbiminkia, ma solo per on usare insulti da ban XD  Sono consapevole del fatto che questa gente ha delle abilità e conoscenze di altissimo livello
        E vabbè dovevi farti capire. Se non ho capito io, scusami. Comunque, riguardo alla news, KaKaRoTo (secondo me poteva cambiare nome) ha rilasciato il custom firmware su vari siti. Per il momento può solo far partire homebrew (applicazioni come emulatori o minigiochi che non sono ancora stati creati), ma secondo me ci saranno altre versioni per cose più "illegali". E la fregatura è che, anche se la Sony aggiorna con un nuovo firmware, gli hacker ora sanno come ovviare la sicurezza. Tempi duri per Sony.
        Consoles: PS3, PSP, WII
        Console preferita: PS3 :D

Comment

Questa è una notizia veramente brutta...quasi da lutto per noi giocatori della ps3....(l'immagine è azzeccatissima). Ora che la ps3 è totalmente nelle mani degli hacker (e cracker) i produttori eviteranno di far uscire nuovi giochi su questa console com'è successo su psp tempo fa....Poi su ps3 hanno sempre avuto tante scuse per toglierci giochi...tipo Valve che continuava a dire che è difficile programmarci su....quindi ora avranno 2 buoni motivi per snobbare completamente una console che non ha dato il meglio di se in questi anni.

Comment

Working...
          X