Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per il PSPhone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per il PSPhone

    Compaiono i loghi Xperia e Playstation

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    2 parole: che merda!

    Comment


    • #3
      L'estetica non è il suo forte, pare la Psp GO.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Ma che schifezza immane!!

        Comment


        • #5
          Sono l'unico che l'apprezza esteticamente? xD! Comunque credo che questa psp phone serva per contrastare l'iphone e non il 3ds. Contro quest'ultimo vedremo la psp 2, ne sono certo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
            Sono l'unico che l'apprezza esteticamente? xD! Comunque credo che questa psp phone serva per contrastare l'iphone e non il 3ds. Contro quest'ultimo vedremo la psp 2, ne sono certo.
            oddio... se cercano di contrastare l'iPhone con questa schifezza, hanno già perso in partenza.....

            Comment


            • #7
              Scusate ma se è una psp go fatta a telefono a che servono i due analogici?

              Comment


              • #8
                sembra bello...aspettiamo le caratteristiche ufficiali...
                Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                Sono l'unico che l'apprezza esteticamente? xD! Comunque credo che questa psp phone serva per contrastare l'iphone e non il 3ds. Contro quest'ultimo vedremo la psp 2, ne sono certo.
                no, lo apprezzo anche io, è un normalissimo telefono che al posto della tastiera qwerty ha  i tasti della play, ma evidentemente apple è la bibbia per qualcuno
                Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                Scusate ma se è una psp go fatta a telefono a che servono i due analogici?
                probabilmente supporterà i giochi psp e in più usciranno dei titoli appostiti, forse titoli psp2 adattati graficamente
                Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                oddio... se cercano di contrastare l'iPhone con questa schifezza, hanno già perso in partenza.....
                come puoi dirlo senza saperne nulla? per quanto ne sappiamo questo potrebbe avere le stesse potenzialità grafiche dell'iphone (o magari superiori, chi può dirlo) potrebbe avere schermo multitouch, potrebbe addirittura avere lo stesso parco titoli(in linea del tutto teorica naturalmente) più tutta la libreria di psp(quindi comprensiva di ps1) e in più ha i tasti, ma lo bollate già come merda.....bha....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                  2 parole: che merda!
                  Già!

                  Comment


                  • #10
                    Ho sempre più confusione in testa riguardo a quasto PSPhone.

                    Comment


                    • #11
                      Esteticamente aperta è brutto, vedremo i giochi...

                      A me non interessa, aspetto la psp2!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        come puoi dirlo senza saperne nulla? per quanto ne sappiamo questo potrebbe avere le stesse potenzialità grafiche dell'iphone (o magari superiori, chi può dirlo) potrebbe avere schermo multitouch, potrebbe addirittura avere lo stesso parco titoli(in linea del tutto teorica naturalmente) più tutta la libreria di psp(quindi comprensiva di ps1) e in più ha i tasti, ma lo bollate già come merda.....bha....
                        Siccome tutte le volte che dicono "questo prodotto contrasterà l'iPhone", in realtà non contrasta proprio un bel nulla....  se il loro scopo è quello di contrastare, penso che con questo prodotto non riusciranno a fare un bel niente, primo: perchè se uno si deve prendere un telefono touchscreen decente e con alte potenzialità (e avendo la disponibilità economica), si prende un iPhone o un cellulare Android o qualcosa di vagamente somigliante, e secondo: se uno si vuole prendere una psp, si prende una psp.... Perchè devono fare queste boiate?!.... P.s. Non sono assolutamente un fanboy apple e non ci tengo a esserlo... se lo fossi o se la apple sarebbe la mia bibbia, avrei già preso un iPhone, ma non ce l'ho e non mi interessa averlo, ho un normalissimo Samsung da 2 -3 anni e la mia Psp slim... e vanno benissimo queste 2 cose... senza unirle in un unico marchingegno.... (opinioni personali) Saluti =)

                        Comment


                        • #13
                          A me invece ispira maledettamente, spero Sony riesca a creare un dispositivo competitivo, se ci riesce diventa il mio obbiettivo questo telefono che monta "Android" a quanto pare....

                          sigpicMemento Audere Semper

                          Comment

                          Working...
                          X