Annuncio

Collapse
No announcement yet.

4 milioni di Cacciatori di Mostri in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 4 milioni di Cacciatori di Mostri in Giappone

Vendite milionarie per Capcom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

complimenti davvero! con un gioco hanno risolevvato le sorti di una consolle alla frutta!peccato che sia troppo immenso per me altrimenti ci farei un pensiero a questo gioco qua!

Comment

che roba....la sony gli deve tutto il merito per le vendite di psp degli ultimi tempi
      sigpic

Comment

Eppure a me non piacciono, magari le demo sono fatte male ma sembrano neanche avere una storia!
        Puro grinding solo per il gusto di farlo... mah.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Eppure a me non piacciono, magari le demo sono fatte male ma sembrano neanche avere una storia!
          Puro grinding solo per il gusto di farlo... mah.
          non centra davvero nulla Monster Hunter col grinding.

Detto questo mi spiace solo per le case che hanno avuto la brillante idea di lanciare titoli PSP durante il primo periodo di questo capolavoro
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            non centra davvero nulla Monster Hunter col grinding.

Detto questo mi spiace solo per le case che hanno avuto la brillante idea di lanciare titoli PSP durante il primo periodo di questo capolavoro
            Sbaglierò ma me sembra tutto un uccidi quel mostro e raccogli l' oggetto per poi comprare armi e armature migliori senza neanche una trama che giustifichi il tutto.

Comment

Sbaglierò ma me sembra tutto un uccidi quel mostro e raccogli l' oggetto per poi comprare armi e armature migliori senza neanche una trama che giustifichi il tutto.
              se per te mh è questo, forse lo hai giocato un po' distrattamente

Comment

2+2=5, il problema è che in MH non esiste il "livello", quindi non puoi semplciemente fare e rifare sempre la stessa missione per potenziarti, devi fare le missioni superiori per incotnrare mostri diversi e trovare così gli oggetti necessari a realizzare equipaggiamento migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  2+2=5, il problema è che in MH non esiste il "livello", quindi non puoi semplciemente fare e rifare sempre la stessa missione per potenziarti, devi fare le missioni superiori per incotnrare mostri diversi e trovare così gli oggetti necessari a realizzare equipaggiamento migliore.
                  Esattamente ciò che ho detto prima
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  se per te mh è questo, forse lo hai giocato un po' distrattamente
                  Ho giocato solo la demo, ma non pi pare ci sia molto altro. Insomma la recensione di unite l' ho letta e non mi sembra che ribalti la mia idea. Voglio dire l' online deve essere divertente, ma il single non riesce a motivami.

Poi i gusti sono gusti, a me non attira, a 4 milioni di giapponesi si.

Comment

Eccezionale, ed è pure uscito da poco.

Comment

eh, in effetti i giapponesi hanno i locali dove trovarsi e giocare a mh... qui in italia devi avere tre amici con la psp e la stessa passione, e l'è dura...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        eh, in effetti i giapponesi hanno i locali dove trovarsi e giocare a mh... qui in italia devi avere tre amici con la psp e la stessa passione, e l'è dura...
                        mi ricordo tutti a scuola con le psp a giocarci!! i prof spiegavano e noi giu tutti chinoni con la nostra psp nascosta! che tempi l'online su WII non è poi tanta roba .. anche se si usa il WII speak. gran gioco !
                        MangiaStrada

Comment

Esattamente ciò che ho detto prima

Ho giocato solo la demo, ma non pi pare ci sia molto altro. Insomma la recensione di unite l' ho letta e non mi sembra che ribalti la mia idea. Voglio dire l' online deve essere divertente, ma il single non riesce a motivami.

e io ripeto esattamente: di grinding in monster hunter io non ne ho visto. il grindi è per definizione una ripetizione amorfa della solita cosa, monster hunter è una ricerca di una tattica sempre differente in base alla situazione che varia da mostro, ambiente ed equipaggiamento. non è il fatto che ti piaccia o no, quello lo decidi tu, ma dare a mh del grinding-game è semplicemente errato

Comment

Working...
                          X