Annuncio
Collapse
No announcement yet.
4 milioni di Cacciatori di Mostri in Giappone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEppure a me non piacciono, magari le demo sono fatte male ma sembrano neanche avere una storia!
Puro grinding solo per il gusto di farlo... mah.
Detto questo mi spiace solo per le case che hanno avuto la brillante idea di lanciare titoli PSP durante il primo periodo di questo capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon centra davvero nulla Monster Hunter col grinding.
Detto questo mi spiace solo per le case che hanno avuto la brillante idea di lanciare titoli PSP durante il primo periodo di questo capolavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSbaglierò ma me sembra tutto un uccidi quel mostro e raccogli l' oggetto per poi comprare armi e armature migliori senza neanche una trama che giustifichi il tutto.
Comment
-
2+2=5, il problema è che in MH non esiste il "livello", quindi non puoi semplciemente fare e rifare sempre la stessa missione per potenziarti, devi fare le missioni superiori per incotnrare mostri diversi e trovare così gli oggetti necessari a realizzare equipaggiamento migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio2+2=5, il problema è che in MH non esiste il "livello", quindi non puoi semplciemente fare e rifare sempre la stessa missione per potenziarti, devi fare le missioni superiori per incotnrare mostri diversi e trovare così gli oggetti necessari a realizzare equipaggiamento migliore.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSbaglierò ma me sembra tutto un uccidi quel mostro e raccogli l' oggetto per poi comprare armi e armature migliori senza neanche una trama che giustifichi il tutto.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose per te mh è questo, forse lo hai giocato un po' distrattamente
Poi i gusti sono gusti, a me non attira, a 4 milioni di giapponesi si.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeh, in effetti i giapponesi hanno i locali dove trovarsi e giocare a mh... qui in italia devi avere tre amici con la psp e la stessa passione, e l'è dura...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsattamente ciò che ho detto prima
Ho giocato solo la demo, ma non pi pare ci sia molto altro. Insomma la recensione di unite l' ho letta e non mi sembra che ribalti la mia idea. Voglio dire l' online deve essere divertente, ma il single non riesce a motivami.
Comment
Comment