Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità per Tropico 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Novità per Tropico 4

    Industrie chimiche, mausolei e altro ancora

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    devo ancora prendere il 3...la mia domanda agli utenti che lo hanno giocato è:"ma questo gioco vale???"fatemi sapere perchè ero molto indeciso se prenderlo o meno....

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      devo ancora prendere il 3...la mia domanda agli utenti che lo hanno giocato è:"ma questo gioco vale???"fatemi sapere perchè ero molto indeciso se prenderlo o meno....
      Mah guarda io ce l'ho e mi ci sono divertito parecchio (mi ci diverto tutt'ora), però se sei uno che pretende un non so che da un gioco gestionale potresti avere quel senso di "manca qualcosa", però ti dico che è bellissimo come gioco, il turismo diverte parecchio, quindi, acquisto consigliato.....
      Il turismo giocherà nel titolo un ruolo fondamentale, in quanto il giocatore dovrà trovare nuovi modi per sfruttare l'isola prima dell'imminente disastro naturale che la colpirà
      Questo c'era anche prima, ma se lo ottimizzano c'è da divertirsi veramente, anche se devo dire che sono molto fiducioso, visto il 3 che è bellissimo....

      sigpicMemento Audere Semper

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        devo ancora prendere il 3...la mia domanda agli utenti che lo hanno giocato è:"ma questo gioco vale???"fatemi sapere perchè ero molto indeciso se prenderlo o meno....
        personalmente lo trovo molto bello e piacevole da giocare però a volte estremamente difficile

        Comment

        Working...
        X