Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altre collaborazioni e offerte per OnLive
Collapse
X
-
Eppure chi l'ha provato giura sul corretto funzionamento del servizio....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEppure chi l'ha provato giura sul corretto funzionamento del servizio....
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
All'inizio ero piuttosto diffidente ma girando sul tubo e leggendo continue notizie di questo prodotto mi sta convincendo... Qualcuno sa quando sarà in commercio in america?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioEppure chi l'ha provato giura sul corretto funzionamento del servizio....
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggioraga io praticamente non ho capito in che*consiste sto onlive e con cosa si possa giocare, me lo ptete spiegare?
In pratica puoi giocare ad un gioco, ad esempio per Xbox360, senza possedere la Xbox360 né fisicamente il gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn pratica in un apparecchio, munito dicontrolle,r con cui tu tramite internet ti connetti ad un server dove gira un gioco: tu controlli il gioco mandando i comandi attraverso internet, e il tuo televisore riceve il video dal server sottoforma di streaming. In pratica puoi giocare ad un gioco, ad esempio per Xbox360, senza possedere la Xbox360 né fisicamente il gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIn pratica in un apparecchio, munito dicontrolle,r con cui tu tramite internet ti connetti ad un server dove gira un gioco: tu controlli il gioco mandando i comandi attraverso internet, e il tuo televisore riceve il video dal server sottoforma di streaming.
In pratica puoi giocare ad un gioco, ad esempio per Xbox360, senza possedere la Xbox360 né fisicamente il gioco!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa non sarebbe illegale come cosa?
Per accedere al servizio OnLive devi pagare un abbonamento di un tot al mese, che ti da la possibilità di accedere al catalogo e giocare a quello che ti pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh ma credo che una causa da parte mi m$, sony e nintendo ci stia tutta eh.
Microsoft e co. non hanno diritto di parola sull'argomento.
Comment
Comment