Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom incolpa Sony per i costumi non condivisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom incolpa Sony per i costumi non condivisi

Solo chi possiede il DLC può vederli

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una delle tante differenze che fanno del Live il servizio migliore su console, anche se ha il suo costo, rispetto a un servizio gratuito.

Elusys

Comment

Un mio amico dice che la Ps3 è una console di cacca per svariati motivi. Io non condivido questa sua idea ma poco a poco incomincio a comprenderla.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Una delle tante differenze che fanno del Live il servizio migliore su console, anche se ha il suo costo, rispetto a un servizio gratuito.
        Le cose migliori non sono mai gratis, microsoft ha rischiato creando un servizio di utenza online a pagamento e con questi soldi (come in questo caso) ha coperto costi di miglioramento dei server che sony ora non sa come coprire

Comment

-.-. non muore nessuno.......

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Un mio amico dice che la Ps3 è una console di cacca per svariati motivi. Io non condivido questa sua idea ma poco a poco incomincio a comprenderla.
            Suvvia roscio, non possiamo fare di tutte le erbe un fascio, solo perchè non si vedono due costumi diversi non possiamo definire la ps3 una console quasi di cacca, avessero riscontrato un bug maggiore, ma fino a questo punto.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
              infatti....se provano solo a mettermi il psn a pagamento per queste robe io ho finito con l'online 
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Suvvia roscio, non possiamo fare di tutte le erbe un fascio, solo perchè non si vedono due costumi diversi non possiamo definire la ps3 una console quasi di cacca, avessero riscontrato un bug maggiore, ma fino a questo punto.
                No, ma infatti comprendo solo i motivi delle sue parole ma io sono di tutt'altra idea riguardo alla Ps3.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Angelo_Demoniaco Visualizza Messaggio
                  Però sono comunque mancanze di serietà....
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Esagerato....

sigpicMemento Audere Semper

Comment

nooo, come farò ora che non vedo i costumi del mio avversario? sono rovinato.... cmq, tornando seri, sta cosa sinceramente mi è nuova, non ho mai sentito cose del genere.... da anni esistono skin scaricabili, ma anche se uno non le aveva quelle degli altri le vedeva.... e poi la capcom non dovrebbe fare tanto la vittima, visto che si lamenta che deve pagare, quando rilascia delle texture a prezzi assurdi (che tra l'altro non tutti vedono...)... bah...

Comment

I compromessi della next-gen e del mercato videoludico. Niente di nuovo, o meglio, niente che non si fosse potuto prevedere.

Comment

diciamo che è una scusa bella e buona, su burnout paradise le macchine extra si vedevano online su ps3 anche senza aver acquistato i dlc e si scaricavano tramite patch stessa cosa con midnight club LA
                        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

quoto Dark Nick e continuo a preferire un servizio gratuito se le differenze devono continuare ad essere solo queste.Dopotutto io i costumi li ho acquistati per vederli sia online o in singolo o contro un amico il fatto che gli altri non li vedano o eventualmente non vederli non mi fa rotolare in terra dal dolore.

Comment

microsoft si salva con queste piccolezze, ma ancora non c'è paragone...se per due costumi devo pagare 60€ l'anno per l'online ne faccio volentieri a meno

Comment

Diciamo che hanno ragione entrambi, e aggiungo una terza forza che ha ragione anch'essa: l'utente fianle che non vuole né spendere né aggioranre ogni cinque minuti.

Sony ha ragione quando fa notare che lo spazio sul server e il servizio di aggiornamento del gioco comporta una spesa di risorse, quindi di denaro. Microsoft può permettersi di coprirle perché si fa pagare l'abbonamento, ma Sony (salvo PLUS) preferisce mantenerlo gratuito, e in casi come questi le cose vanno ponderate, e talvolta ci deve rinunciare. D'altra parte c'è Capcom che ha ragione a non voler pagare Sony per un servizio che Microsoft gli offre gratis, ma che sinceramente esagera con i costumini in DL. Probabilmente Sony non ha gradito che Capcom abbia fatto i costumi in DLC per SFIV (i quali si vedono anche senza comprarli) per poi ri-farli e aggiungerne altri in SSFIV. Se Capcom vuole fare costumi ogni cinque minuti e vuole che gli utenti li vedano dagli altri per essere ingolositi e comprarli, secondo Sony è il caso che paghino il disturbo. Sennò il gioco funziona ugualmente bene, e non si può parlare di disservizio.

La terza forza: gli utenti. Se io sono interessato al costumino nuovo, pago e me lo scarico - palese. Se io non sono interessato, ovviamente, non lo pago... ma perché DEVO scaricarlo per forza, sennò non posso giocare online? Regolatevi che spesso dobbiamo scaricare mega e mega di aggiornamenti di gioco solo per queste cose: uno degli esempo più drammatici è Everybody's Golf World Tour (proprio per PS3), che richiede già di per se una notevole mole di installazione (mi sembra 4 giga), e se provi ad andare nei server online ti tocca scaricare una serie di costumi e percrosi che tanto, se non paghi, non puoi usare... solo perché così puoi vederli utilizzati dagli altri (e magari ti vien voglia di comprarli). Risultato: Everybody's Golf installato e totalmente aggiornato si ruba circa 6 giga di spazio su disco, di cui 2 di aggiornamenti che se non paghi non usi. Bello! Due giga di spazio letteralmente bloccati! Non li voglio, no te li ho chiesti, non mi interessano, perchè devo scaricarli? Perché devi impedirmi di giocare online se non investo negli aggiornamenti?
                              Da questo punto apprezzo la scelta di Sony su SSFIV, che non obbliga i suoi utenti a scaricare mega e mega di roba che tanto non usano...

...posto che poi io adoro E'sG e mi sono comprato vestiti e percorsi, ma quello è un altro discorso xD
                              Last edited by Tatsumaki; 05 January 2011, 16:13.

Comment

Working...
                              X