Originariamente Scritto da frapo08
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Electronic Arts chiude parecchi server
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSu pc il discorso è diverso.
Comunque i giochi del Signore degli anelli non è che abbiano vita facile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa la battaglia per la terra di mezzo si gioca anche offline, vero? So che è un gioco che è nella mia lista di "Da comprare", ma non so neanche di che si tratta :SSe non sei pronto a mordere...è inutile che ringhi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioMa la battaglia per la terra di mezzo si gioca anche offline, vero? So che è un gioco che è nella mia lista di "Da comprare", ma non so neanche di che si tratta :S
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
Comment
-
Originariamente Scritto da MAGICA V. Visualizza MessaggioBattaglia per la terra di mezzo GRANDE GIOCO. almeno io mi ci sono divertito tanto, e non parlo dell'online attenzione, mi sono divertito molto anche nell'offline. campagna in singolo avvincente e abbastanza difficile anche, se ti piace il signore degli anelli non puoi fartelo mancare: c'è praticamente di tutto in quel gioco, non trascurano niente di quello visto nei film, e ci aggiungono anche qualcosa direi. Fazioni disponibili: uomini, nani, elfi, mordor, isengard, GOBLIN(GOBLIN! con ragni, draghi e troll! fazione più divertente a mio parere!), angmar. tutte ricostruite benissimo. in più la possibilità di crearti il tuo eroe personalizzato! che in uno strategico secondo me è semplicemente impagabile! io te lo consiglio, se riesci a trovarlo, in negozio è quasi introvabile.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
Comment
-
.. comunque questa è l'ennesima pu-xx-anata dovuta ad un vuoto normativo .. Prima o poi qualcuno dovrà rendersi conto che non puoi nemmeno sognarti di sottrarre un servizio ad utenti che hanno acquistato un bene con certe aspettative .. se anche fossero solo 2 acquirenti di un titolo, o 2 soli utilizzatori per quel server, tu DEVI mantenerlo attivo per un periodo congruo. Se acquisti un qualsiasi prodotto in altri settori, come elettrodomestici, elettronica, fotografia, ecc.. sei OBBLIGATO a fornire i mezzi per poterne godere (assistenza, ricambi, consumabili e quant'altro..) per i successivi 10 ANNI dalla data dell'ultimo lotto venduto. Ci mancherebbe che mi compro una macchina fotografica analogica e non trovo più pellicole o parti sostitutive solo perchè la fabbrica ha deciso di produrre solo Digitale data la scarsità delle vendite dei prodotti più datati !! Sei io acquisto una cosa, di qualsiasi fascia di prezzo, ne devo poter usufruire, punto! Non si vede perchè la cosa non debba riguardare le SH, e quindi anche i server che permettono di giocare i prodotti online ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment