Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DC Universe chiude la Beta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DC Universe chiude la Beta

Il lancio è ormai prossimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...allora alla fine esce! chi l'avrebbe mai detto?

Comment

mah, eppure io non sono ancora convito...nonostante abbia provato la beta...ma ok, mai dire mai no?

Comment

il gioco mi è piaciuto, ma la beta lo cancellata per il prezzo dell'abbonamento, assurdo
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

scusate, qualcuno può spiegarmi che tipo di gioco è?? un picchiaduro da giocare solo online?? e cos'è sta storia dell'abbonamento?? scusate la mia ignoranza.. ciao a tutti

Comment

Non so perchè, ma quando avevo scaricato la demo, questa mi aveva fatto partire un aggiornamento di 18 gigabite, che io ho subito fermato.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
              scusate, qualcuno può spiegarmi che tipo di gioco è?? un picchiaduro da giocare solo online?? e cos'è sta storia dell'abbonamento?? scusate la mia ignoranza.. ciao a tutti
              Ho sentito che gli abbonamenti sono come quelli di WoW quindi mensili. Volendo puoi Fare quello "a vita" che costa 170 euri mi pare e non devi più ogni volta andare a ripagare. In un certo senso è più conveniente questo SOLO SE la Sony fra 10 anni non decide di chiudere questo gioco.

sigpic

Comment

ah capito... ovviamente non li spenderò mai 170 euro per un abbonamento

Comment

chiedo gentilmente se qualcuno della redazione può rispondere alla mia domanda:nella versione per ps3 il personaggio che andremo a creare prenderà il nome del nostro ID psn oppure,come avviene in world of warcraft,dovremo dargli il nick al momento della creazione???? Grazie per l'attenzione

Comment

volevo provare la beta, ma per motivi di spazio non ho potuto..  il gioco mi ispira comunque
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                    X