Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiornamento settimanale PSN

Nientemeno che Borderland in download

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

finalmente assassin's creed ascendance che doveva uscire in contemporanea col gioco, comunque qualcuno di voi sa niente su nuovi dlc (per il single player) per ac brotherhood?

Comment

ma prima del 6 non dovevano uscire delle auto per gt5 ( quelle della limit edition ) poliphony non ha ancora imparato la lezione delle sparate o sbaglio ? le auto dovrebbero essere tre.....

Comment

Ma anche il live si aggiorna una volta alla settimana?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          in teoria il live si aggiorna più o meno di continuo, quindi salvo casi di uscite aprticolarmente interessanti non ha molto senso fare ogni giorno 5-6 news del tipo "Hey, su XBLA è uscito questo o quell'altro". Invece PSN si aggiorna una volta alla settimana e segnala i contenuti sul blog, così noi con una news sbobiniamo tutto in una volta sola :P

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            si se non sbaglio il martedi, ma forse dico una cazzata

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              si se non sbaglio il martedi, ma forse dico una cazzata
              Non era giovedì? Ma forse aggiungo una cazzata alla cazzata.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

comunque qualcuno mi sa dire se i contenuti extra della codex edition di ac brotherhood (che ho sbagliato a non prenotare), arriveranno su psn?

Comment

Com'è questo corto, vale la pena prenderlo?

Comment

Molti dovrebbero prendere esempio dall'offerta di Uno

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      Non era giovedì? Ma forse aggiungo una cazzata alla cazzata.
                      Martedì per gli utenti Plus, e mercoledì per il resto credo, ma qualcuno sà se per Hot Pursuit verranno fuori nuovi DLC?

Comment

Grazie per le risposss.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

ma il contenuto di ac è una specie di flim alla lineage? comunque bell'offertone per UNO
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                          X