alla fine è una cosa giusta.. anzi, nemmeno mettere le spade laser accompagnate da una pamela anderson in bikini (virtuale eh ahahah) potrebbe compensare la mancanza del primo capitolo sulla ps3. Quindi è ovvio che cercano di attirare quanta più clientela possibile mettendo tanta carne al fuoco: tutti quelli che inizieranno il gioco dal 2 non avranno i salvataggi dal primo avranno comuqnue molta roba XD io mi straaccontento di avere i safe del primo me, quando sheppard era una scheggia e me lo finirò sulla x360 e chissene frega se mi sono giocato il 2 senza i contenuti aggiuntivi o il motore del 3 la bioware sta giustamente guardando i propri interessi e gli utenti ps3 giustamente si meritano un secondo capitolo quanto più completo possibile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 2 e i regali per PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioSicuramente hai approvato l'arrivo di Devil May Cry 4, Final Fnatasy XIII, Tekken 6 e in particolare stai già sbavando per Metal Gear Solid Rising multipiattaforma.....BOXXARO
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexkenaviga Visualizza MessaggioSinceramente non approvo quelli che non approvano le conversioni. Io sono un giocatore PC e per questo mi perdo molti dei titoli tripla A delle consolle (su tutti giochi del calibro di MGS4, God of War, Gears of War, ecc..). L'idea di svilupparli per più piattaforme è positiva. Non si nega ai bravi e buoni giocatori onesti (:-) la possibilità di gustare queste perle. Appello ai giocatori PS3: Compratelo, non ve ne pentirete. ME è una saga stupenda!
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioSicuramente hai approvato l'arrivo di Devil May Cry 4, Final Fnatasy XIII, Tekken 6 e in particolare stai già sbavando per Metal Gear Solid Rising multipiattaforma.....BOXXARO
Comment
-
se qualcuno ha da commentare la notizia, bene, se deve diventare il classico discorso "sonaro vs boxaro" apettatetevi tanti bei cartellini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiook. fanno tutti multipiatta. Ma dopo? che senso avrebbe scegliere una ps3 oppure una xbox oppure wii? Le esclusive sono parte fondamentale del successo di una console.
Quisquilie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAvrebbe il senso che i produttori si scannerebbero in una violenta guerra qualità/prezzo, a tutto vantaggio nostro. Quisquilie...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiosi ma compreresti comunque solo una console. Solo un pazzo comprerebbe più console sapendo che tanto avranno gli stessi identici giochi. Le esclusive devono continuare ad esistere. Sono il motivo per scegliere una console piuttosto che un'altra (o magari prenderle tutte XD).
Io punto ad avere il massimo spendendo il minimo.
Comunque non credo sia possibile arrivare ad una situazione così vantaggiosa.Spero, tuttavia, che col tempo cadano sempre più esclusive.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTanto meglio, viva i multipiatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiook. fanno tutti multipiatta. Ma dopo? che senso avrebbe scegliere una ps3 oppure una xbox oppure wii? Le esclusive sono parte fondamentale del successo di una console.
Comment
-
sinceramente non approvo questa conversione e neanche le altre(metal gear ecc...)perche è partito con microsoft e dovera restare fino alla fine...cmq se devo essere sincero ho risolto questo tipo di disguidi,ora posseggo sia ps3 che 360 quindi prend o i giochi di 360 quando sono per 360 e per ps3 quando sono di ps3...ma tornando alle conversioni io sono titalmente in disaccordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiostraquoto. non è detto comunque*che le esclusive siano determinanti per l'acquisto di una console. cioè mi sembra assurdo comprare una console per avere un gioco....io per esempio 3 anni fa ho comprato una play3 invece di una 360 primo perchè sono affezionato alla sony, secondo perchè non mi va proprio di pagare per usufruire dell'online
Originariamente Scritto da Bubba58 Visualizza Messaggiocito quello che ha detto ryo non avrebbe alcun senso sennò.. Può farmi anche piacere che un videogioco di questo calibro possa diventare un multipiattaforma,ma, ammetto di non approvare questa conversione, per il semplice fatto, che da quando ho comprato il primo episodio della trilogia,molte delle persone a cui ho cercato di farle interessare ad un titolo del genere (miei conoscenti o no), hanno sempre negato la bellezza e la magnificenza di questo straordinario titolo, rispondendomi (la maggior parte) delle volte:"No no! Mass Effect su ps3 che brutta roba!" o "Massi fa niente a me/noi bastano GoW o Uncharted!" Ed è per questo motivo che non approvo mass effect su ps3, visto anche che si parla di esclusiva tale dovrebe rimanere. (In quest ultima frase vorrei citare il ragionamento di ryu) E' non sono un boxaro!XD
Comment
Comment