Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Silent Hill presentato a breve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Silent Hill presentato a breve

L'orrore torna a casa nostra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sempre in un titolo come i primi 2, purtropo con la perdita del gestore del sonoro ho paura cada nell'oblio

Comment

Attendo con le dita incrociate *_*
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Spero sempre in un titolo come i primi 2, purtropo con la perdita del gestore del sonoro ho paura cada nell'oblio
        ci spero anch'io in un ritorno alle origini, sia di SH che di Resident Evil...quelli sì che erano survival horror!! ps. per fortuna è arrivato Dead Space

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Cavolo Dead Space mette veramente paura.... Però secondo me non è paragonabile alla paura, tensione, senso di pesantezza e malinconia dei primi 2 SH... i migliori.... Speriamo che questo sia all'altezza....

Comment

Ma parlando di Dead space, più che paura a me è piaciuto per il fatto che fosse un gran bel gioco, si sentiva proprio che era fatto bene e strutturato saggiamente, perchè di paura a me non ne ha fatta, mi ha procurato uno stato di tensione molto buono, al punto che mi sono fatto tutto il gioco camminando e controllando ripetutamente le spalle, in quello mi è piaciuto da morire, ma di horror nel senso più semplice del termine non se ne trovano da un po', ultimamente c'è solo l'atmosfera, di moda va l'invalidità del personaggio unita a nuove inquadrature e varianti, come in Amnesia, che mi ha stupito per quel poco che l'ho provato, ma sento sempre e solo la tensione, la paura più genuina se devo essere sincero, è da Alone in the dark The new nightmare che non la sento

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma parlando di Dead space, più che paura a me è piaciuto per il fatto che fosse un gran bel gioco, si sentiva proprio che era fatto bene e strutturato saggiamente, perchè di paura a me non ne ha fatta, mi ha procurato uno stato di tensione molto buono, al punto che mi sono fatto tutto il gioco camminando e controllando ripetutamente le spalle, in quello mi è piaciuto da morire, ma di horror nel senso più semplice del termine non se ne trovano da un po', ultimamente c'è solo l'atmosfera, di moda va l'invalidità del personaggio unita a nuove inquadrature e varianti, come in Amnesia, che mi ha stupito per quel poco che l'ho provato, ma sento sempre e solo la tensione, la paura più genuina se devo essere sincero, è da Alone in the dark The new nightmare che non la sento
              Eh, e Invece ora ci ritroviamo con giochi come RE5... che dietro c'è scritto "non potrai dimenticarne la paura"................ pessimo......

Comment

Working...
              X