Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Silent Hill presentato a breve
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSpero sempre in un titolo come i primi 2, purtropo con la perdita del gestore del sonoro ho paura cada nell'oblio
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Ma parlando di Dead space, più che paura a me è piaciuto per il fatto che fosse un gran bel gioco, si sentiva proprio che era fatto bene e strutturato saggiamente, perchè di paura a me non ne ha fatta, mi ha procurato uno stato di tensione molto buono, al punto che mi sono fatto tutto il gioco camminando e controllando ripetutamente le spalle, in quello mi è piaciuto da morire, ma di horror nel senso più semplice del termine non se ne trovano da un po', ultimamente c'è solo l'atmosfera, di moda va l'invalidità del personaggio unita a nuove inquadrature e varianti, come in Amnesia, che mi ha stupito per quel poco che l'ho provato, ma sento sempre e solo la tensione, la paura più genuina se devo essere sincero, è da Alone in the dark The new nightmare che non la sento
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa parlando di Dead space, più che paura a me è piaciuto per il fatto che fosse un gran bel gioco, si sentiva proprio che era fatto bene e strutturato saggiamente, perchè di paura a me non ne ha fatta, mi ha procurato uno stato di tensione molto buono, al punto che mi sono fatto tutto il gioco camminando e controllando ripetutamente le spalle, in quello mi è piaciuto da morire, ma di horror nel senso più semplice del termine non se ne trovano da un po', ultimamente c'è solo l'atmosfera, di moda va l'invalidità del personaggio unita a nuove inquadrature e varianti, come in Amnesia, che mi ha stupito per quel poco che l'ho provato, ma sento sempre e solo la tensione, la paura più genuina se devo essere sincero, è da Alone in the dark The new nightmare che non la sento
Comment
Comment