Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer spettacolare per la trama di Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che figo! Speriamo che ci sia il giusto equilibrio fra trama e gameplay. Un buon impatto emotivo e una storia coinvolgente possono migliorare di molto questo sparatutto sony. Da questo trailer sembra che stanno sulla buona strada.

Comment

non vedo l'ora. Gli helgast tipo assassini sono fichissimi

Comment

Bellissimo trailer. Il secondo capitolo mi è piaciuto, anche nella trama, nonostante non fosse un colossal. Però aveva alcune scene epiche, come una fase della resistenza nelle tricee all'inizio del gioco o quando precipita la nave ammiraglia ISA.
        Tanta fiducia in questo Killzone 3.

Comment

ok è ora di prenotarlo

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
            senza parole..!! Halo, Call of Duty...per ME l'atmosfera di conflitto opprimente di Killzone non ce l'ha nessuno, non vedo l'ora che esca.
            ok call of duty va bene, ma non toccare halo. Poi sappiate tutti voi che vi state facendo le seghe con questo video che dovrà uscire un certo crysis 2 che lo sotterrerà in ambito fps, per non parlare di uncharted 3 che gli ruberà il titolo di miglior grafica e gioco dell'anno (che non sarebbe stato comunque killzone3).

Comment

Mmh, devo dire che comunque la gente sopravvaluta molto certi giochi in particolare, discorso generale eh, solo che a volte mi sembra che ci si esalti più per il nome del gioco che per i contenuti, che spesso in certi titoli multipiatta o più sconosciuti, nonostante siano veramente spaccamscella, vengono ignorati

Comment

Va beh dai. Ha solo detto cosa pensa di Killzone.
                Onestamente lo trovo anch'io uno degli FPS più "duri", con un'atmosfera opprimente.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil
                  No vabbè, già detto che era un discorso generale, di commenti tanto di parte qua non ne ho letti più di tanti
                  Dargiluzzo non mi riferivo a te. Parlavo con Mr. Mgs.
                  Trall'altro condivido il tuo post.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                    ok call of duty va bene, ma non toccare halo. Poi sappiate tutti voi che vi state facendo le seghe con questo video che dovrà uscire un certo crysis 2 che lo sotterrerà in ambito fps, per non parlare di uncharted 3 che gli ruberà il titolo di miglior grafica e gioco dell'anno (che non sarebbe stato comunque killzone3).
                    c'è la svendita delle sfere di cristallo ultimamente? Vedo sempre più harry potter provetti in giro, magari ci sono gli sconti.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

guarda, per quanto io ammiri Halo (e purtroppo ho giocato solo i primi 2 su pc), personalmente preferisco l'atmosfera verosimile di KZ piuttosto che combattere con armi laser alieni nanerottoli. ripeto, è solo un mio parere estetico personale, nessuno sta dicendo che uno sparatutto è meglio dell'altro, non m'interessa proprio stabilire una cosa simile. su crysis 2 ho i miei dubbi, mentre da U3 mi aspetto anch'io grandi cose.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Bellissimo! Uno di questi giorni vado a prenotare la collector

Comment

crysis2 sotterra killzone3? ma neanche il 2 
                          sigpic

Comment

qualcuno sa se ci sarà l'online in splitscreen come in black ops?
                            sigpic

Comment

Questo trailer mi ha fatto rizzare la pelle.

Comment

Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
                                qualcuno sa se ci sarà l'online in splitscreen come in black ops?
                                per ora è confermato solo offline
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X