Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kaz Hirai accenna al PSPhone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDitemi la differenza con la Go. Per me hano integrato il telefono e cambiato la forma. Stop. E sarà comunque un altro flop.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza MessaggioSarei solo curioso di capire quei due joystick come funzionano, sono touch? immagino di si basta che siano comodi.Comunque uno smartphone con android 2.2 ti posso assicurare che non è solo telefono.
Comment
-
Secondo me sarebbe leggermente meglio se fosse coi tasti neri(non chiedetemi da dove viene la foto perchè non lo so):
Da notare che le prestazioni sono passate da 23 o 24 fps del primo test a 59 fps, che la risoluzione è 854 x 480 e che c'è il menù playstation pocket.
Quindi volendo potremmo anche aspettarci giochi superiori a quelli della psp... Vedremo.
Bisogna dire che d' un colpo è diventata più interessante (ma io risparmio i soldi per la psp2 sperando che ne valga la pena)
Comment
-
Carina davvero, anche se ho storto il naso nel vedere l'ultimo video i caricamenti lenti rispetto all'Android, e non ho capito perchè nel secondo video (Asphalt6) il tipo prova a giocare con i comandi ed invece non riesce...! Ma servirà fare uscire sia un PSPhone che una PSP2? Che senso ha? Per me era meglio concentrarsi solo su PSPhone!
Comment
Comment