Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gabe Newell elogia il PC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPenso sia una dichiarazione detta un po' così giusto per far parlare.
Valve è sicuramente la software house che meno si abbassa a queste minchiate, io rimango comunque fiducioso, Gabe sa il fatto suo e questa sua conferma nel PC è importante.
io no. Come tutti anche loro sono mossi dal commercio. Vedrai che se avranno una possibilità di incrementare i guadagni anche sfornando i 'giochini' di Facebook, ci faranno un bel pensierino...
E, onestamente, a me importa meno di zero se dedicano tempo a sviluppare uno di quei 'giochini'.
Comment
-
Ma poi cosa ci sarebbe di male, no? Se non ricordo male in uno showdown tra le SH che più si prendono cura dei propri clienti, i due finalisti erano Valve e Zynga. Finché continuano a sviluppare altri giochi bellissimi e a mantenere quelli già usciti così bene, possono anche fare World of Half Life.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPenso sia una dichiarazione detta un po' così giusto per far parlare.
Valve è sicuramente la software house che meno si abbassa a queste minchiate, io rimango comunque fiducioso, Gabe sa il fatto suo e questa sua conferma nel PC è importante.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
IL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... spero
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobasta che si impegnino lo stesso a fare giochi seri, per me possono farlo tranquillamenteSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza MessaggioIL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo* call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... spero
tornando alla news , credo e spero che valve non abbandoni il gaming serio
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza MessaggioIL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo* call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... speroOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment