Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gabe Newell elogia il PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gabe Newell elogia il PC

... forse non proprio nel modo che speravamo!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso sia una dichiarazione detta un po' così giusto per far parlare.
    Valve è sicuramente la software house che meno si abbassa a queste minchiate, io rimango comunque fiducioso, Gabe sa il fatto suo e questa sua conferma nel PC è importante.
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Valve è sicuramente la software house che meno si abbassa a queste minchiate, io rimango comunque fiducioso, Gabe sa il fatto suo e questa sua conferma nel PC è importante.
      sicuro?
      io no. Come tutti anche loro sono mossi dal commercio. Vedrai che se avranno una possibilità di incrementare i guadagni anche sfornando i 'giochini' di Facebook, ci faranno un bel pensierino...
      E, onestamente, a me importa meno di zero se dedicano tempo a sviluppare uno di quei 'giochini'.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Ma poi cosa ci sarebbe di male, no? Se non ricordo male in uno showdown tra le SH che più si prendono cura dei propri clienti, i due finalisti erano Valve e Zynga. Finché continuano a sviluppare altri giochi bellissimi e a mantenere quelli già usciti così bene, possono anche fare World of Half Life.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Facebook offre possibilità di guadagno considerevoli.

Non è per niente una dichiarazione utopistica.

Elusys

Comment

L'hanno già fatto con la sony la loro figura, non mi stupirei

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Non idealizzarli troppo eh.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Se gli altri prodotti non vengono penalizzati non vedo il problema.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Nulla è da escludere, soprattutto in un periodo in cui i giochini con microtransazioni di Facebook stanno andando alla grande.

Comment

IL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo  call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... spero

Comment

basta che si impegnino lo stesso a fare giochi seri, per me possono farlo tranquillamente
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                        basta che si impegnino lo stesso a fare giochi seri, per me possono farlo tranquillamente
                         .. appunto, ce n'è per tutti i gusti, l'importante è che si continui ad evolvere il settore senza penalizzare nessuno ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

L'ha fatto perfino la square-enix un gioco su FB... ok che apparte quelli di zynga gli altri sono tutti uguali... E cmq nel bene o nel male su FB si stanno sviluppando anche diversi giochi gestionali, certo non avranno grafica particolare ecc, però per passare un po' di tempo sono piacevoli

Comment

Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggio
                            IL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo* call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... spero
                            nei giochi non conta solo la grafica e poi io le console non le vedo obsolete , la grafica nei multipiattaforma è inferiore rispetto al pc ma solo in alcuni giochi la differenza è netta, senza considerare che alcune esclusive console a livello grafico se la giocano con le migliori grafiche per pc per me che non guardo eccessivamente la grafica con le attuali console si puo' andare avanti tranquillamente altri 5 anni.

tornando alla news , credo e spero che valve non abbandoni il gaming serio
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da eddy9539 Visualizza Messaggio
                              IL pc è il futuro , le console continueranno ad essere tecnologia obsoleta anzi gia lo sono adesso in confronto a un pc di fascia media.. inoltre concordo sia con gabe che è uno che ne capisce sia con la crytec e con ubi che sono i maggiori sostenitori per pc.. oggi giorno vedo* call of duty nella sua bella versione xbox o ps3 nelle simpatiche game station e ogni volta è un pugno in un occhio , torno a casa lo vedo sul mio pc di fascia media ed i miei occhi non sanguinano più... le console hanno molti vantaggi ma di certo non rappresentano il futuro dei videogame.... spero
                              Non ti sembra di esagerare?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X