Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Valve "sposa" Intel
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMa noooo che ho appena comprato un i7!!Maledetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCanidi! Io devo ancora farmi il Pc e già fanno uscire processori ultra powa?Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioMa noooo che ho appena comprato un i7!!Maledetti.
Comment
-
Se prendo un AMD e non gira come dovrebbe povera Valve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon è che se Valve dice che i processori nuovi sono fighi automaticamente un i7 non basta più per far girare il giocosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioNon è che se Valve dice che i processori nuovi sono fighi automaticamente un i7 non basta più per far girare il gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPeccato che il mio sarà un i5
Comment
-
ma che state'addì ragazzi .. se dovessi giocare solo con le robe "raccomandate" sulla scatola dei videogiochi (schede Nvidia, processori Intel, ecc, ecc ..) mi dovrei dedicare solo al ping pong, quello reale nello scantinato eh ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioPeccato che il mio sarà un i5
Comment
Comment