Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kinect batte le previsioni Microsoft
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioa me non piace affatto io sono concettualmete contrario a un gameplay di questo tipo poi con quello che costa. però cavolo 8 milioni di unità nonostante il prezzo così elevato vuol dire che la microsoft ci ha azzeccato.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioRifacendomi ad un discorso di El Fundo sul prezzo, direi che il prezzo non è poi così elevato proporzionato a quello che offre, teniamo conto che nei 149€ c'è comunque un gioco, quindi in fin dei conti il kinect da solo costerebbe 100€ circa, ma quello che voglio dire io è che se facciamo una proporzione rispetto a Move e ai sistemi di movimento del Wii si scopre che forse con questi ultimi 2 spendiamo di più quindi: Kinect+Adventure= 149€ Move con telecamera e gioco+secondo controller per il Move= 59€+29/39€ non ricordo precisamente! Comando wii+nunchack+motion plus=39€+29€+19€ ora se non erro il comando è in bundle col motion plus a 39€ Beh tirando le somme io compro il kinect, spendo 149€ e gioco con più persone senza aver bisogno di altre periferiche, se andiamo a prendere il Move spendo col bundle (controller+eyetoy) e la seconda periferica circa 80/90€, mentre col contreller Wii spendo 60/70€ (49€ con Wii party ma sempre senza nunchack!). Quindi ricapitolando il prezzo del Kinect non è poi così elevato contando che non ti costringe a comprare altre periferiche mentre con le altre 2 per giocare in 2 andiamo a spendere tra i 160/180€!
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioBhè hanno messo solo qualche miglioria come il ps move ha tutti quei giro scopi,accellerometri,la rilevazione dell'asse Z,ecc anche kinect ha quelle migliorire per scostarla dall'eye toy ma le similitudini restano
Comment
Comment