Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC al lancio di Dragon Age 2
Collapse
X
-
Che schifo posso dirlo? Certo perché ho ragione. Se esce al d1 potevano benissimo metterlo nel disco o potevano dare un codice gratuito.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiogoty edition se possibile.
marc non ti infervorare più per certe cose, tanto l'andazzo non cambia.
I dlc dovrebbero dare o cose superflue alla fable o essere delle espansioni cazzute come quelle dei gdr bethesda ma certe cose prese dal gioco originale e schiaffate in digitale sono oscene.
E non siamo nemmeno al livello di mafia II...
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggioio odio ea proprio per questi motiviOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggioio odio ea proprio per questi motivisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioNessun problema, si va di GOTY XD
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa Signature ha lo stesso prezzo della normale?
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioc'è anche una certa Ubisoft....Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggioc'è anche una certa Ubisoft....
Comment
-
Cioè ma le varie limited se vuoi non le prendi e non ci perdi gran che qua invece si parla di un pezzo della storia strappato dal disco e messo a pagamento...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment