Non basta il prezzo pieno di DA2, mettono pure sti maledetti DLC a pagamento...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il DLC al lancio di Dragon Age 2
Collapse
X
-
Io sono convinto che la colpa non sia di loro bensì nostra perché se loro continuano ad usare questo metodo vuol dire che la gente compra,si lamenta di questo e di quello ma compra ed è ovvio che quindi se ne sbattono del rispetto e dell'onestà.
Sono anche del parere che se noi fossimo al loro posto faremo altrettanto e io in primis,se ho un pollo da spennare lo spenno e chi di voi(detto in generale verso tutto il mondo)dice di no dovrebbe sapere che a dire le bugie non cresce il pene.Last edited by Star Platinum; 08 January 2011, 14:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggio... l'unico gioco valido che secondo me meriterà di essere comprato sarà mass effect 3 (con questo naturalmente non dico che gli altri giochi ea siano pessimi)...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e si eh .. oltre ad altre piccole bazzecole marginali in uscita tipo Dragon Age II, Dead Space2 e Crysis2 .. ma LoLL!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackwolf91 Visualizza Messaggiohahaha... infatti ho precisato secondo me e ho detto che non intendevo dire che gli altri giochi sono pessimi, ho giocato il primo dragon age e mi è piaciuto un sacco, il secondo sicuramente sarà buono ma dopo aver provato mass effect se devo dirla tutta dragon age mi da molto di more of the same, e siccome ME mi ha fatto impazzire x quello non ho contato dragon age 2, dead space sarà sicuramente fantastico ma non è il mio genere e crysis2 so che non mi piacerà per un semplice motivo, colpa del brand call of duty e battlefield che mi hanno portato a trovare una grandissima difficolta nel districarmi con i controlli degli altri sparatutto, del tipo, mentre prima giocavo sempre ad halo e me la cavavo molto bene dopo aver provato world at war non riuscivo più a riprendere in mano halo perchè i controlli erano diversi e la cosa mi infastidiva, non contando il fatto che ad halo non si poteva mirare e questo mi ha creato un sacco di problemi... tutto qui, avevo dato un mio parere personale, però mi ero scordato di alcuni piccoli dettagli :-D
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream On Visualizza MessaggioCOD ha il potere di eliminare la concorrenza!
Comment
-
Ma che cavolo dico io con 70 euro che costa un gioco non possono metterci i dlc gia dentro o fare un dvd a parte che li contiene tutti ad un costo che giusto che tutti potrebbero Permettersi?e poi ci si lamenta del pirata che frega tutti scaricando i giochi ed ora anche i relativi DLC .cosa dobbiamo aspettarci forse per l anno prossimo=che i giochi costino di piu per finire sugli 80 euro o 90 invece che di 70 dato che qui ogni anno si aggiunge una 5 o una 10 euro ad un titolo nuovo...che poi sfornano tanti dlc penosi della durata di mezz'ora circa ad un rpezzo di 10/20 euro.Ladri ,siete proprio dei LADRI!
Comment
-
beh, dipende. Di Dragon Age non so dire (mi spiace, l'ho iniziato circa 2 mesi fa' e mi rompo le scatole dopo ogni 15 minuti che lo ripiglio ..), ma alcuni secondo me valgono la pena e non durano mezz'ora (leggasi ME2 ..). Certo, quando parliamo di potenziamenti o dotazioni aggiuntive, dove in sostanza si tratta di "barare" acquistando abilità e resistenza (corazze, armi speciali, ecc..) prima che il gioco te lo consenta, basta fare semplicemente a meno dell'acquisto e non si perde niente. Su ME2, prima a ultima volta in assoluto che acquistavo dei Dlc, ho preso tutto solo per togliermi lo sfizio, e posso assicurare che il 70% sono cose assolutamente superflue, se non inutili del tutto. Le Storie aggiuntive, pero', valgono la pena a mio avviso ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! MA CHE CAVOLO!!!!!!!!!!!!!1 GIOCHI CHE ESCONO CON DLC AL SEGUITO AL D1 io ho giocatp il primo , bellissimo. Per scaricare i vari dlc ho dovuto fare i salti mortali,. E ho dovuto rinunciare all'espansione , perche per ps3 è uscito solo in digitale. ma chi non ha la connessione? ( dove vivo io non arriva manco la linea telefonica) non compro più giochi con dlc di questo tipo annunciati. F.....o me lo compro usato perche tanto col goty devi sempre scaricare. Anzi se qualcuno sà aiutarmi , io uso una chiavetta tre ( scusate quest parte di post ) mi postate una guida per condividere la connessione col pc
Comment
Comment