Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat e il personaggio esclusivo per Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat e il personaggio esclusivo per Xbox 360

Nel mentre altri due annunci su vecchi lottatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mmm... sarà un personaggio tratto da un'esclusiva Xbox360....

menomale che non esce anche per nintendo altrimenti era scontato l'ingresso di supermario tra i combattenti XD
    Dewyz81

Comment

Basta che non sia Carmine di Gears of War...... almeno qui lasciatelo vivo!

Comment

Il mio sogno proibito è una pignatta da Viva la Piñata.... Ma considerando l'importanza di kratos per ps3 non mi aspetto niente di meno di un master chief !!!
        Last edited by alexruin; 10 January 2011, 11:31.

Comment

Goro ci voleva, Jade un po' meno e si poteva evitare con soli 26 posti.

Master Chief? Se ce lo mettono è ovvio uno stile di lotta come quello di Sektor o Cyrax. Per gli amanti degli fps sarà dura sparare in un picchiaduro

In ogni caso l'importante è che Ermac sia presente, anche se gradirei pure Kenshi.

Comment

Passerotto di Fable 2? XD Sinceramente non saprei chi possano inserire....un'audi TT da forza motorsport?

Comment

A Me farebbe piacere Veder combattere RYU Di ninja gaiden ;sicuramente è ad un livello alto come quello di kratos =)

Comment

Io vorrei Monkey di Enslaved!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Io vorrei Monkey di Enslaved!
                  Enslaved non è esclusiva....da quanto ho capito dovrebbero metteci un personaggio esclusiva xbox 
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da younglove Visualizza Messaggio
                    A Me farebbe piacere Veder combattere RYU Di ninja gaiden ;sicuramente è ad un livello alto come quello di kratos =)
                    E' uscito anche per PS3, no?
                    E comunque non lo avrebbero messo lo stesso. Un altro ninja in Mortal Kombat, insomma, farebbe ridere

Comment

Master chief, Marcus Fenix,Skorge,Raam,uno del team noble o magari un'inedito alan wake (no vabbè alan wake no) xD

Comment

Secondo me il personaggio esclusiva più probabile è Marcus Fenix, sia perchè Gears of War ha un tasso di violenza ai livelli di quello di mortal combat; sia perchè uno, o meglio una, spartan è già comparsa in dead or alive

Comment

Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
                          Secondo me il personaggio esclusiva più probabile è Marcus Fenix, sia perchè Gears of War ha un tasso di violenza ai livelli di quello di mortal combat; sia perchè uno, o meglio una, spartan è già comparsa in dead or alive
                          wtf?
                          comunque magari un master chief anche se penso ci sarà skorge da gow 2, o cole/marcus

Comment

magari un personaggio di uno di due left 4 dead XD oppure un personaggio del primo mass effect...chi lo sà cosa si inventeranno...non sò ma ho una vocina che mi dice sara' il berserker del primo gears...mah...

Comment

...e se fosse Kaim Argonar di Lost Odyssey?

...ok la smetto

Comment

Working...
                              X