Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giocare con gli occhi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocare con gli occhi

Senza controller, e ora anche senza muoversi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma un player con una faccia meno da pesce lesso non l'hanno trovato?

Comment

poraccio, tu non li vedi ma ha degli spilloni per tenere gli occhi spalancati
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

E dopo tutto il mondo avrà videogiocatori con tic spaventosi...posso dire che mi sembra proprio una gran cazzata? Mi sembra anche che il giocatore faccia fatica a vedere cosa sta facendo con tutti quei movimenti o sbaglio?

Comment

Oddio giocare in questo modo è la cosa più scomoda e innaturale che abbia mai visto.

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Non c'è proprio limite alla stupidità umana!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

ma è comodissimo doversi attacare tutti quei cosi in faccia dico davvero!!!, è poi i movimenti sono cosi precisi!!! ok interessante esperimento ma per ora assolutamente impraticabile.

Comment

ma perfavore, ma ci rendiamo conto?? il kinect e il move ok, nulla da dire, ma giocare in questo modo...no dai..è folle.

Comment

La vedo una cosa molto più utile per malati con problemi di paresi, che magari non riescono a muoversi o a parlare piuttosto che per giocare ai videogame

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    E dopo tutto il mondo avrà videogiocatori con tic spaventosi...posso dire che mi sembra proprio una gran cazzata? Mi sembra anche che il giocatore faccia fatica a vedere cosa sta facendo con tutti quei movimenti o sbaglio?
                    Mamma mia che cretinata assurda.....
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Frapo08 per intenderci sono d'accordo con te quando dico "cretinata assurda" mi riferisco al video!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Quella gente ha molto tempo libero...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Beh la trovo una soluzione per chi magari ha perso un arto e non può giocare con le mani!

Comment

che stupidata....come faccio a vedere lo schermo se devo alzare gli occhi in sù per saltare, e devo girare la testa per spostarlo?
                            sigpic

Comment

Che ca***ta!!! Almeno con Kinect uno si muove e bene o male fa un pò di esercizio..... Con questo io ci vedo già un giocatore inimmaginabilmente e orribilmente ciccione, con una canottiera bianca, sporco d'olio e briciole di patatine sulla pancia che urla e sbraita contro il gioco, con ogni tanto qualche spruzzatina di collirio nei bulbi oculari!!

Comment

Working...
                              X