Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jurassic Parck si ispira ad Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jurassic Parck si ispira ad Heavy Rain

Telltale parla del suo nuovo lavoro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi anche per questo titolo niente console. peccato. spero che almeno venga fatta una versione pacchettizata contenente tutti e cinque gli episodi. stessa cosa per ritorno al futuro...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      quindi anche per questo titolo niente console. peccato. spero che almeno venga fatta una versione pacchettizata contenente tutti e cinque gli episodi. stessa cosa per ritorno al futuro...
      non ho capito cosa vuoi dire... comunque che figata di notizia! jurassic park con sclete morali è il massimo
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

Voglio vedere qualcosa però.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Evvai! E io vado su Pc appena in tempo!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            non ho capito cosa vuoi dire... comunque che figata di notizia! jurassic park con sclete morali è il massimo
            spero che arrivi una versione completa di tutti gli episodi in un unico pacchetto. magari non solo in DD.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Moolto interessante, ma solo se offrirà una trama degna del film.

Comment

Se mi ricordo bene i film di jurassic park, non è che ci fossero molte scelte da fare, scappare e basta XDXD

Comment

Anche se si ispirano a Heavy Rain dubito che sia qualitativamente allo stesso livello...la Sony ha molta più esperienza,passione e voglia di creare innovazioni per essere superata da una software house americana che fa giochi per PC...cmq potrebbe essere carino...

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                    Anche se si ispirano a Heavy Rain dubito che sia qualitativamente allo stesso livello...la Sony ha molta più esperienza,passione e voglia di creare innovazioni per essere superata da una software house americana che fa giochi per PC...cmq potrebbe essere carino...
                    Ma poi non credo saranno neanche dei generi simili, anzi. Rimane da vedere un qualche video dimostrativo di qualcosa.

sigpic

Comment

mah, più che altro riguardo la profondità del gioco, auspicabile in un gameplay basato su "scelte", mi chiedo cosa possa offrire un plot su Jurassic Park ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

La sony più passione ed esperienza della Telltale?
                        Pfff.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          spero che arrivi una versione completa di tutti gli episodi in un unico pacchetto. magari non solo in DD.
                          ho capito, hai ragione
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

Niente console, peccato.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              Se mi ricordo bene i film di jurassic park, non è che ci fossero molte scelte da fare, scappare e basta XDXD
                              Beh, nel libro i protagonisti avevano più opzioni fra cui scegliere: Scappare, nascondersi, cambiare strada per non svegliare il T-Rex eccetera xD

Comment

Working...
                              X