Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un controller col Sesto Senso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un controller col Sesto Senso

Razer presenta Hydra

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

100$ considerando che un controller wireless della 360 lo ho pagato 50 € che sarebbero più di 60$ (e non ha neppure la batteria ricricabile inclusa) allora questo potrebbe essere interessante ma si deve dimostrare molto più ergonomico del controller della xbox 360.

Comment

Bello vedere che qualcuno pensa al pc! Comunque la storia dei 100$ finirà come quella del kinect!

Comment

Interessante, ma Non ho mica capito il titolo cosa centra con  l' articolo però..

Comment

sesto senso per indicare il sensore di movimento, è una battuta.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            100$ considerando che un controller wireless della 360 lo ho pagato 50 € che sarebbero più di 60$ (e non ha neppure la batteria ricricabile inclusa) allora questo potrebbe essere interessante ma si deve dimostrare molto più ergonomico del controller della xbox 360.
            non dimenticare che si parla di un controller MOTION CONTROL, pertanto che contiene giroscopi e acellerometri. Non Puoi paragonarlo al controller della 360, al massimo a un move...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              non dimenticare che si parla di un controller MOTION CONTROL, pertanto che contiene giroscopi e acellerometri. Non Puoi paragonarlo al controller della 360, al massimo a un move...
              a maggior ragione il prezzo è più interessante di quello che può sembrare in un primo momento

Comment

Aspettate! L'antenna a palla mi ha illuminato la mente!!!! Ricordate qualche tempo fa quel progetto di sony con le onde ultrasoniche che si pensava fosse la bozza del move o forse quello dopo? Aveva un'antenna a palla al centro o sbaglio?

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                  Aspettate! L'antenna a palla mi ha illuminato la mente!!!! Ricordate qualche tempo fa quel progetto di sony con le onde ultrasoniche che si pensava fosse la bozza del move o forse quello dopo? Aveva un'antenna a palla al centro o sbaglio?
                  non sabgli, l'ho notato anche io... però questo non significa che sony abbia l'esclusiva sui sensori di movimento radiali...

Comment

Working...
                  X