Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un controller col Sesto Senso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio100$ considerando che un controller wireless della 360 lo ho pagato 50 € che sarebbero più di 60$ (e non ha neppure la batteria ricricabile inclusa) allora questo potrebbe essere interessante ma si deve dimostrare molto più ergonomico del controller della xbox 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon dimenticare che si parla di un controller MOTION CONTROL, pertanto che contiene giroscopi e acellerometri. Non Puoi paragonarlo al controller della 360, al massimo a un move...
Comment
-
Aspettate! L'antenna a palla mi ha illuminato la mente!!!! Ricordate qualche tempo fa quel progetto di sony con le onde ultrasoniche che si pensava fosse la bozza del move o forse quello dopo? Aveva un'antenna a palla al centro o sbaglio?
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioAspettate! L'antenna a palla mi ha illuminato la mente!!!! Ricordate qualche tempo fa quel progetto di sony con le onde ultrasoniche che si pensava fosse la bozza del move o forse quello dopo? Aveva un'antenna a palla al centro o sbaglio?
Comment
Comment