Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I sogni di Cliff Bleszinsky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I sogni di Cliff Bleszinsky

Epic e i trailer fuori di testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ahahahhaha sono dei pazzi questi della Epic!! Devo saperne di più di questo bulletstorm,magari lo prendo pure  
    sigpic

Comment

aaaaaaaaaaaaa mi piacciono sempre di più quelli della Epic!!

Comment

troppo stiloso, sarà anche  casual o (usando un termine tanto caro a una persona che conosco) dannatamente mainstreammer ma per me è gia da tempo un must have!

Comment

Geniale
          sigpic

Comment

Non l'ho capito

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Non l'ho capito
              In pratica lui ripensa al nonno che gli diceva che avrebbe fatto qualcosa nella vita se avesse ussato il cervello, lui dice che ha fatto un videogame e improvvisaamente fa vedere una persona che spara nel culo a un altro con tanto di fiammata finale: non credo che il nonno si aspettasse questo!
              http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                In pratica lui ripensa al nonno che gli diceva che avrebbe fatto qualcosa nella vita se avesse ussato il cervello, lui dice che ha fatto un videogame e improvvisaamente fa vedere una persona che spara nel culo a un altro con tanto di fiammata finale: non credo che il nonno si aspettasse questo!
                Dice anche "ho fatto un videogioco dove puoi far scoppiare il culo di un uomo"!

Comment

Ma è...è...

Comment

Originariamente Scritto da Iappo Visualizza Messaggio
                    Dice anche "ho fatto un videogioco dove puoi far scoppiare il culo di un uomo"!
                    questo si che è qualcosa di cui andare fieri e chissa un giorno lui dire ai suoi nipotini "fate anche voi qualcosa per cui sarete ricordati come un videogame in cui puoi far esplodere il culo di un uomo e non solo". il video è troppo divertente. XDDDDDDDDDDDD

Comment

vedere Kliff Bleszinsky che si succhia il pollice non ha prezzo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                        vedere Kliff Bleszinsky che si succhia il pollice non ha prezzo
                        Ma il meglio è che prima di succhiarsi il pollice aveva la mano nei pantaloni! \m/
                        http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

Comment

Originariamente Scritto da Dream On Visualizza Messaggio
                          Ma il meglio è che prima di succhiarsi il pollice aveva la mano nei pantaloni! \m/
                          .....è vero...
                          sigpic

Comment

ma quanto ha stile questo gioco?

Comment

Non dice granpa?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X