Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JoWooD rischia il fallimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • JoWooD rischia il fallimento

    Il baratro è vicino?

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Considerando i giochi a cui hanno lavorato, secondo me un compratore lo trovano.

    Comment


    • #3
      Tra tutte le SH che vorrei veder fallire a questa proprio non glielo auguro, speriamo si riprenda!

      Comment


      • #4
        tutti i loro giochi sono in offerta del 50% qui : http://digitaldownload.tiscali.it/la...sconti_gennaio

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
          Considerando i giochi a cui hanno lavorato, secondo me un compratore lo trovano.
          considerando che the guild fa alquanto cagare e che la saga di gothic termina col 2.. non è che siano un bocconcino prelibato... Dopo anni di sviluppo potevano risollevarsi facendo un capolavoro e invece hanno tirato fuori un epic fail coi fiocchi. Tutto sballato, a partire dallìacconciatura emo del personaggio XD  a quanto pare anche loro sono una delle software house ingannata dalla tendenza bimbominkia che oggi spadroneggia (e temo che non sia l'unica ad aver intrapreso questa strada ergo sono un pò preoccupato anche per blizzard)... il tutto IMO come al solito eh!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
            considerando che the guild fa alquanto cagare e che la saga di gothic termina col 2.. non è che siano un bocconcino prelibato... Dopo anni di sviluppo potevano risollevarsi facendo un capolavoro e invece hanno tirato fuori un epic fail coi fiocchi. Tutto sballato, a partire dallìacconciatura emo del personaggio XD* a quanto pare anche loro sono una delle software house ingannata dalla tendenza bimbominkia che oggi spadroneggia (e temo che non sia l'unica ad aver intrapreso questa strada ergo sono un pò preoccupato anche per blizzard)... il tutto IMO come al solito eh!
            Effettivamente, da quando hanno deciso di consolarizzare il gioco, l'ho hanno snaturato...

            perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

            Comment


            • #7
              Che peccato mi stavo proprio spaccando Gothic ultimamente D:
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Speriamo che riescano a salvarsi.

                Comment


                • #9
                  Non so che dire, spellforce 2 ce l'ho naturalmente originale e non sono riuscito a finirlo a causa di un bug che non è mai stato risolto (almeno io non ho trovato nessuna soluzione), e già questo mi è seccato molto visto che ero quasi alla fine. Gothic non mi ha mai preso un granchè anche se li ho entrambi. non trovo un granchè da salvare del lavoro di questa SH, mi dispiace per loro ma niente altro

                  Comment


                  • #10
                    ma i Gothic non li hanno sviluppati loro, eh


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment

                    Working...
                    X