Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalf Fantasy XIV si ispirerà al VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalf Fantasy XIV si ispirerà al VII

Yoshida guarda all'episodio più venduto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

maa... cancellarlo, chiedere scusa, regalare agli acquirenti una copia di FFXI con due anni di abbonamento e andare avanti, no? Quanto tempo e risorse devono ancora investire su questa torre di babele videoludica? E poi, Final Fantasy VII... come se si potesse rendere quell'atmosfera (tra l'altro steampunk) in un MMORPG (tra l'altro high fantasy)... cosa vogliono fare? vogliono per caso
    Spoiler:
    far morire Aeris un'altra volta?

Comment

Ce la vedo proprio l'atmosfera del VII in questo capitolo!!! Te ne stai passeggiando bel bello in borgo medievale e tutto d'un tratto ti sfreccia di fianco cloud con la sua moto!Bello... sono un amante di Final Fantasy ma ora sono del parere che questa grande macchina mangia soldi debba morire!

Comment

Ehi sul sito gli spoiler dei mod si vedono!
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
          Ce la vedo proprio l'atmosfera del VII in questo capitolo!!! Te ne stai passeggiando bel bello in borgo medievale e tutto d'un tratto ti sfreccia di fianco cloud con la sua moto!Bello... sono un amante di Final Fantasy ma ora sono del parere che questa grande macchina mangia soldi debba morire!
          Guarda se avessero creato di partenza un mondo come quello di FFVII (e non come quello del 13 che è fusione tra natura e tecnologia) che è bastato su un contrasto netto fra uomo e natura, con elementi fantasy inseriti nelle tecnologie usate sarebbe stato veramente interessante e innovativo... il problema di questo XIV è che non solo come ambientazione è simile all'XI ma come se non bastasse è simile al 90% dei mmorpg  che ci sono oggi in commercio... Io non so voi ma di ambientazioni medievali ne ho piene le cosidette... E apprezzo che yashida abbia avuto finalmente un idea interessante ma farlo adesso con un gioco già in commercio mi sembra sssurdo... Sarebbe come se uno smettesse di giocare un giorno in un ambiente medievale e la mattina dopo, quando torna a gicoare, ci trovasse midgar XD

Comment

E poi ora che ci penso cosa faranno quando e se risarà pronto? Uscita del New FFXIV ahahah

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
              E poi ora che ci penso cosa faranno quando e se risarà pronto? Uscita del New FFXIV ahahah
              Final Fantassy XIV-2
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
                Sarebbe come se uno smettesse di giocare un giorno in un ambiente medievale e la mattina dopo, quando torna a gicoare, ci trovasse midgar XD
                Scioccante!

Comment

gli stà bene! questa è la giusta "punizione"per le due ultime ciofeche di ff che hanno sfornato XII E XIII! è un segno del "destino"tornate a fare i veri FF e lasciate perdere questi cosi qua....l'unico spin off interessante e dirge of cerberus e questo XIII versus...il resto tutta roba da maiali!a partire da FF XIII in poi!ok la trama del XIII è buona, ma andare da un punto A ad un punto B non è FF.... è come pretendere che nel calci, per vincere biosogna fare canestro...può essere divertente, ma sicuramente non è calcio...non so se mi sono spiegato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    la trama del XIII è buona, ma andare da un punto A ad un punto B non è FF.... è come pretendere che nel calci, per vincere biosogna fare canestro...può essere divertente, ma sicuramente non è calcio...non so se mi sono spiegato!
                    veramente FFXIII si apre a ventaglio nel capitolo 11°... però capisco il tuo disappunto. Peccato, perché reggere fino a lì signifcia godersi un gran gioco, non la ciofeca che dici tu...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      gli stà bene! questa è la giusta "punizione"per le due ultime ciofeche di ff che hanno sfornato XII E XIII! è un segno del "destino"tornate a fare i veri FF e lasciate perdere questi cosi qua....l'unico spin off interessante e dirge of cerberus e questo XIII versus...il resto tutta roba da maiali!a partire da FF XIII in poi!ok la trama del XIII è buona, ma andare da un punto A ad un punto B non è FF.... è come pretendere che nel calci, per vincere biosogna fare canestro...può essere divertente, ma sicuramente non è calcio...non so se mi sono spiegato!
                      Ma magari il problema del XIII fossero i corridoi, quello neanche mi è dispiaciuto, è il resto che sarebbe da formattare

Comment

Il XIII non è stato malaccio, ma quanto è stato frustrante da finire... La parte più bella era dopo la fine (Titan dovrebbe dire qualcosa a chi ci è arrivato)

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Final Fantassy XIV-2
                          Quel -2 è sempre portatore di sventure da quanto ho capito.

sigpic

Comment

Working...
                          X