Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killer e Videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lies
    replied
    Ma vanno ancora di moda 'sti articoli?

Leave a comment:

• cartman
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Secondo me si accaniscono sui videogiocatori perchè se attaccassero i film o i programmi tv, nessuno li ascolterebbe...
    più che ascoltati a me sembra che chi monta questi scandali infondati e carichi di pregiudizi, gode nel pensare di poter scatenare una psicosi nei genitori dei ragazzi più giovani. Non mi stupirebbe che, chi ha scritto lìarticolo, se ne sbattesse altamente di quello che è successo ai feriti e alla bambina uccisa. Non abbiamo bisogno ne di videogiochi ne di heavy metal per fare più schifo di cosi...

Leave a comment:

• Ferz
    replied
    Se una persona è mentalmente instabile dimostrerebbe i suoi problemi indipendentemente dalle passioni che ha...che palle con questa storia...

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
    ... ma sono daccordissimo con te, il punto è che non si può continuamente accusare i videogiochi di rendere le persone instabili e violente. E' come se togliessero la patente a tutti perchè c'è qualcuno che gira in paese a 180 Km/h
    Secondo me si accaniscono sui videogiocatori perchè se attaccassero i film o i programmi tv, nessuno li ascolterebbe...

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con l'articolo che la stampa attacca sempre i videogiocatori (ma questi individui hanno mai visto cosa propinano in TV?), però, a mio parere, non è propriamente falso che i giochi non influenzino gli istinti di un individuo. Infatti, quando una persona non ha una personalità forte (come i bambini) o ha disturbi mentali, può essere influenzato da fattori esterni, come il giocare a un videogioco violento o vedere la televisione. Certo il numero di queste persone è limitato, ma non si può dire che i videogiochi non influenzino nessuno...
    ... ma sono d'accordissimo con te, il punto è che non si può continuamente accusare i videogiochi di rendere le persone instabili e violente. E' come se togliessero la patente a tutti perchè c'è qualcuno che gira in paese a 180 Km/h
    Last edited by Shooter; 11 gennaio 2011, 12:04.

Leave a comment:

• Smallman_647
    replied
    Sono d'accordo con l'articolo che la stampa attacca sempre i videogiocatori (ma questi individui hanno mai visto cosa propinano in TV?), però, a mio parere, non è propriamente falso che i giochi non influenzino gli istinti di un individuo.
    Infatti, quando una persona non ha una personalità forte (come i bambini) o ha disturbi mentali, può essere influenzato da fattori esterni, come il giocare a un videogioco violento o vedere la televisione. Certo il numero di queste persone è limitato, ma non si può dire che i videogiochi non influenzino nessuno...

Leave a comment:

• Shooter
    replied
    E' un discorso che ormai nausea da quante volte è stato fatto... Si da la colpa ai videogiochi, poi c'è chi salta fuori dicendo che anche i film fanno la loro parte e via dicendo. Onestamente non ho mai capito chi c'è dietro a tutto questo, per quale oscura ragione si deve sempre e comunque alimentare polemiche sui videogiochi??? Sono un videogiocatore da almeno 22 anni (sopratutto di FPS), pratico tiro dinamico con una 9x21 ogni domenica e non mi è mai saltato in mente di caricare un'arma in casa anche solo per scherzo; figurarsi se mi metto a sparare tra la folla. E' gente che ha delle patologie mentali a prescindere... anche se avessero giocato tutta la vita con un frullatore avrebbero combinato qualche disastro. 

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic Killer e Videogiochi

Killer e Videogiochi

Sempre pronti a dare la colpa?

Continua a leggere la notizia
Working...
X