Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L.A. Noire con poca libertà
Collapse
X
-
Meglio così, a patto però che questo non significhi una eccessiva linearità nelle indagini. Se anche quelle sono troppo filoguidate evitando quindi di prendere "cantonate", potrebbe essere un pò un autogol... staremo a vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMeglio così, a patto però che questo non significhi una eccessiva linearità nelle indagini. Se anche quelle sono troppo filoguidate evitando quindi di prendere "cantonate", potrebbe essere un pò un autogol... staremo a vedere."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMeglio così, a patto però che questo non significhi una eccessiva linearità nelle indagini. Se anche quelle sono troppo filoguidate evitando quindi di prendere "cantonate", potrebbe essere un pò un autogol... staremo a vedere.
Del puro free-roaming non me ne faccio nulla, però vorrei molta libertà nella gestione investigativa, altrimenti l'innovazione va a farsi benedire.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo voglio che da una mia indagine condotta coi piedi venga processato un innocente
Comment
-
potrebbe non essere una cosa negativa infatti per me un free roaming meno dispersivo(alla mafia 2 per capirci) se ben fatto è meglio di un gioco che si basa per il 75% circa della longevità sul cazzeggio gtaIV style. però mi auguro, come tutti penso, che meno libertà non diventi più linearità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' un pò quello che dicevo. Mi sta benissimo che non venga sballottato da una parte all'altra della città a fare sotto missioni della minchia, però mi piacerebbe che all'interno del caso potessi utilizzare la città in tutte le sue parti per sviluppare le ricerche così come deciso da una precisa linea di indagini che voglio intraprendere, con il rischio anche di sbagliare.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMi sa che stai chidendo troppo...
Comment
-
Si potrebbe fare una cosa tipo:
1. Indago ma sbaglio pista e per mio errore una persona innocente viene messa in mezzo, niente game over ma si aprono due strade: A. riapertura del caso; B. me ne sbatto/non trovo altre piste ---> condanna dell'innocente.
2. Finali diversi, ne bastano 2. Finale buono --> faccio bene tutte le indagini. Finale cattivo ---> sbaglio alcune indagini. Per evitare che alcuni possano sbagliare apposta tutti i casi solo per finire il gioco, allora si mette un game over dopo tot indagini fallite (3-4).
Comment
Comment