Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L.A. Noire con poca libertà

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L.A. Noire con poca libertà

Meno sandbox di GTA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In poche parole Mafia visto dalla parte della polizia!

Comment

A me non dispiace affatto la cosa...

Comment

Meglio così, a patto però che questo non significhi una eccessiva linearità nelle indagini. Se anche quelle sono troppo filoguidate evitando quindi di prendere "cantonate", potrebbe essere un pò un autogol... staremo a vedere.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Meglio così, a patto però che questo non significhi una eccessiva linearità nelle indagini. Se anche quelle sono troppo filoguidate evitando quindi di prendere "cantonate", potrebbe essere un pò un autogol... staremo a vedere.
          appunto,se poi ci mettono pure i suggerimenti a schermo se lo possono tenere!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Meglio così

Eppure no riesco a togliermi di dosso la sensazione che sarà una personale(non oggettiva) delusione.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

non so se essere felice o deluso da questa cosa. fin dal suo annuncio pensavo si trattasse di un free roaming.  vabbè vedremo.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

meno libertà ma più artisticità mi pare accettabile..certo, speriamo non sia uno sparattutto su binari! XD a parte questo, si può chiudere un occhio davanti alla mancanza di free roaming se il gioco è un capolavoro

Comment

Stessa cosa che ho pensato io.
                  Del puro free-roaming non me ne faccio nulla, però vorrei molta libertà nella gestione investigativa, altrimenti l'innovazione va a farsi benedire.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Io voglio che da una mia indagine condotta coi piedi venga processato un innocente
                    NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Io voglio che da una mia indagine condotta coi piedi venga processato un innocente
                      E' un pò quello che dicevo. Mi sta benissimo che non venga sballottato da una parte all'altra della città a fare sotto missioni della minchia, però mi piacerebbe che all'interno del caso potessi utilizzare la città in tutte le sue parti per sviluppare le ricerche così come deciso da una precisa linea di indagini che voglio intraprendere, con il rischio anche di sbagliare.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

potrebbe non essere una cosa negativa infatti per me un free roaming meno dispersivo(alla mafia 2 per capirci) se ben fatto è meglio di un gioco che si basa per il 75% circa della longevità sul cazzeggio gtaIV style. però mi auguro, come tutti penso, che meno libertà non diventi più linearità.

Comment

E' un pò quello che dicevo. Mi sta benissimo che non venga sballottato da una parte all'altra della città a fare sotto missioni della minchia, però mi piacerebbe che all'interno del caso potessi utilizzare la città in tutte le sue parti per sviluppare le ricerche così come deciso da una precisa linea di indagini che voglio intraprendere, con il rischio anche di sbagliare.
                          Mi sa che stai chidendo troppo...
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Mi sa che stai chidendo troppo...
                            Ok, allora ridatemi Space Invaders e facciamo prima.
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Si potrebbe fare una cosa tipo:

1. Indago ma sbaglio pista e per mio errore una persona innocente viene messa in mezzo, niente game over ma si aprono due strade: A. riapertura del caso; B. me ne sbatto/non trovo altre piste ---> condanna dell'innocente.

2. Finali diversi, ne bastano 2. Finale buono --> faccio bene tutte le indagini. Finale cattivo ---> sbaglio alcune indagini. Per evitare che alcuni possano sbagliare apposta tutti i casi solo per finire il gioco, allora si mette un game over dopo tot indagini fallite (3-4).
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X