Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco la patch di Brotherhood

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco la patch di Brotherhood

33 MB: risolveranno i problemi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero che abbiano risolto i problemi, così ho la scusa di riprenderlo in mano.. e andrò anche avanti con i trofei.

Comment

installata...a me non sembra cambiato molto anzi...i set di profilo si resettano ogni volta!!!!!e sembra addirittura piu lento l online!!!

Comment

meno male che io non ho avuto mai problemi con questo gioco, anzi non ho mai visualizzato bug, lag o altri problemi

Comment

A me i problemi sono iniziati proprio dopo aver scaricato la patch -_- Si disconnette sempre la partita ed esce la scritta ''server ubisoft al momento non  disponibili'' In 2 ore avrò fatto in tutto 2 partite....mhà.

Comment

Evidentemente sono in fase di aggiornamento anche i server e i giocatori... se i problemi persistono, aspettiamoci una nuova patch nell'arco di due giorni...

Comment

ma c'è anche sulla controparte ms questo problema??? perchè sto valutando se comprare il gioco oppure no...

Comment

Su 360 nessun problema da parte mia, l'online filava liscio liscio

Comment

Qualcuno mi fa il piacere di ricordarmi il problema della versione Ps3?

sigpic

Comment

Roscio, c'è nella news che ho linkato nella nuova news.

Comment

Davvero? Questa volta non me ne ero accorto.

sigpic

Comment

Working...
                      X