Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La follia in Catherine
Collapse
X
-
Questo trailer è particolarmente bello
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSbaglio o a 1:07 c'è un sedere occhiuto con la lingua di fuori? 8|
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSbaglio o a 1:07 c'è un sedere occhiuto con la lingua di fuori? 8|
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioSalve a tutti...Sicuramente sarà anche un bellisimo gioco ma....Si può sapere di cosa diamine parla????...ho visto quasi tutti i trailer rilasciati in questo sito ma l'unica cosa che ho capito eè che ci sono soltanto mostri...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuesto trailer è particolarmente belloMai visto ultimate muscle?
Comment
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioSalve a tutti...Sicuramente sarà anche un bellisimo gioco ma....Si può sapere di cosa diamine parla????...ho visto quasi tutti i trailer rilasciati in questo sito ma l'unica cosa che ho capito eè che ci sono soltanto mostri...
Un giorno incontra la giovane catherine(l' altra) e ci va a letto e Katherine scopre il tradimento.
Nel frattempo si verificano strani morti nel sonno, l' unico legame tra le vittime era il tradimento o aver giocato con i sentimenti delle donne.
Per farla breve da questo punto in poi il protagonista fa strani incubi pieni delle sue paure e dei suoi rimorsi da cui potrebbe non risvegliarsi più.
Il gioco è un platform/puzzle/adventure, non un rpgLast edited by 2+2=5; 11 January 2011, 18:48.
Comment
Comment