Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La follia in Catherine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La follia in Catherine

Ennesimo trailer per Atlus

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se non lo convertono in PAL, vado in Giappone e faccio una strage...

Comment

Sbaglio o a 1:07 c'è un sedere occhiuto con la lingua di fuori? 8|
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Questo trailer è particolarmente bello
        Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Mai visto ultimate muscle?
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          è una tua impressione... dormi, dormi...

Comment

se non arriva in europa io......!!

Comment

Salve a tutti...Sicuramente sarà anche un bellisimo gioco ma....Si può sapere di cosa diamine parla????...ho visto quasi tutti i trailer rilasciati in questo sito ma l'unica cosa che ho capito eè che ci sono soltanto mostri...

Comment

.. boh, ma che si son fumati questi ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

una traduzione anche in inglese sotto il video non mi avrebbe fatto per niente dispiacere XD

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti...Sicuramente sarà anche un bellisimo gioco ma....Si può sapere di cosa diamine parla????...ho visto quasi tutti i trailer rilasciati in questo sito ma l'unica cosa che ho capito eè che ci sono soltanto mostri...
                    e non ti basta?

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Questo trailer è particolarmente belloMai visto ultimate muscle?
                      Allora avevo davvero visto un sedere occhiuto e la somiglianza è incredibile con la foto. Ah! Quanto ci giochiamo che le copertine verranno cambiate in Europa?

sigpic

Comment

alla fine da quello che si intravede a 1:13 sembra una sorta di platform stile donkey kong country returns... ma non doveva essere un rpg?
                        Dewyz81

Comment

Questo gioco è particolarmente fuori di testa.. Secondo me chi lo ha pensato non ha tutte le rotelle a posto.. Però bello, sembra molto più interessante di altri giochi "originali" che sono in previsione di uscita!

Comment

Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza Messaggio
                            Il protagonista è tallonato dalla fidanzata katherine(quella con gli occhiali) che vorrebbe sposarsi e avere figli(o forse è già incinta), ma lui è spaventato/impreparato/altro e rimanda...
                            Un giorno incontra la giovane catherine(l' altra) e ci va a letto e Katherine scopre il tradimento.
                            Nel frattempo si verificano strani morti nel sonno, l' unico legame tra le vittime era il tradimento o aver giocato con i sentimenti delle donne.
                            Per farla breve da questo punto in poi il protagonista fa strani incubi pieni delle sue paure e dei suoi rimorsi da cui potrebbe non risvegliarsi più.

Il gioco è un platform/puzzle/adventure, non un rpg
                            Last edited by 2+2=5; 11 January 2011, 18:48.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Cavolo, questo gioco mi incuriosice molto, spero proprio che lo convertano in PAL!! E' uno dei pochi titoli che aspetto con interesse

Comment

Working...
                              X