Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio DSi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Addio DSi?

A quanto pare Nintendo ha interrotto la produzione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Azz io non l'ho mai preso perchè ho sempre giocato con il lite... R.I.P. DSi

Comment

Peccato. A parer mio era la più bella: il DSiXL è troppo grande per un portatile...

Comment

Boh non so...avrei tolto dalla produzione un altra delle miniconsol di Nintendo e non questa..
        sigpic

Comment

Non mi è mai andato troppo a genio per la mancata retrocompatibilità con le cartucce del Gameboy Advance, preferisco il Lite.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

infatti. se vuoi fare lo step vai dal lite all'xl, ma il dsi ha solo la fotocamera, in più... tutti abbiamo un cellulare >.>

Comment

è comprensibile hanno messo il dsxl e tra un pò pure il 3ds mica possono tenere troppe console contemporaneamente sul mercato perchè gli indecisi tendono a prendersi quella che costa meno e si tagliano da soli una bella fetta di possibbili acquirenti per il 3ds ma anche per xl, piuttosto la domanda è: possibbile che si debbano fare uscire così tante versioni diverse della stessa console? per me il ds xl è totalmete inutile e il dsi in parte pure.

Comment

io ho il lite e mi va benissimo con la compatibilita del gba   comunque mi spiace che una console cosi giovane sia gia fuori produzione
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                  è comprensibile hanno messo il dsxl e tra un pò pure il 3ds mica possono tenere troppe console contemporaneamente sul mercato perchè gli indecisi tendono a prendersi quella che costa meno e si tagliano da soli una bella fetta di possibbili acquirenti per il 3ds ma anche per xl, piuttosto la domanda è: possibbile che si debbano fare uscire così tante versioni diverse della stessa console? per me il ds xl è totalmete inutile e il dsi in parte pure.
                  Ma guarda che il 3DS non è solo una nuova versione del DS, è proprio una nuova console.

Comment

beh io il mio ce l'ho già quindi non mi sento chiamato in causa! xD

Comment

menomale che ho aspettato a comprarlo a natale! un motivo in piu per aspettare un altro po e prendere il 3DS direttamente, almeno per qualche anno sto apposto XD

Comment

Working...
                      X