Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incredibile promozione d'inizio anno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibile promozione d'inizio anno!

Un'occasione più unica che rara

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

cercavo appunto un modo per comprare BC2 per pc a basso prezzo e me ne avete dato l'opportunità, non me lo farò scappare. grazie

Comment

nooooooooooooooooooooooo io ho comprato bad company 2 a €13,60 da steam un paio di settimane fa -.-" cmq sarei interessato all'espansione vietnam....non si possono fare offerte li? xD

Comment

accidenti, non li avessi ancora quelli che mi interessano sono veramente imperdibili .. ME2 + BBC2, due capolavori per 12 euri, se uno non ce li ha se li deve assolutamente comprare .. Quasi quasi mi ingolosite su Fifa 11, e tutto dire che dei giochi di calcio normalmente non m'importa una mazza .. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Dead Space a 3 euro!!!

Comment

a mio avviso comprare giochi in digitale sara parte fondamentale del futuro delle  console ottime offerte GS (e si risparmia pure l inquinamento per la produzione dei supporti fisici)

Comment

caspita che prezzi.. sembrano giochi per il cellulare invece che per il pc. Complimenti. Fa ridere il prezzo di mass effect 2 e per ps3 uscirà a 60-70 =(

Comment

offerte fantastiche sopratutto per bc2 e mass effect 2.  grandi
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Vi odio!!! Mi sono comprato qualche settimana fa BC 2 a 10 euri sempre qua su gs e ora me lo ritrovo a 6 euri, che siate maledetti

Comment

Fate mai qualcosa del genere anche per console?

Comment

devo dire a un mio amico di questa offerta su BC 2, mi ricordo che lo voleva se avevo un pc decente lo avrei preso anche io
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Vi amo

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Sim City 4 deluxe a 2,95 euro... NON posso lasciarmelo sfuggire. Prevedo lunghi mesi di polvere per la 360.

sigpic

Comment

Perchè BC2 non mi trova server online?
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Ma se lo scarico su un computer  che non è il mio, poi posso facilmente trasferirlo con una usb al mio Pc un gioco come sim city 4? >Rispondete vi prego XD

Comment

Working...
                              X