Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco la conferma per Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco la conferma per Pokémon

Il comunciato stampa ufficiale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Incredibile! Nell'altro topic vogliono cessare la produzione del DSi per far posto al 3DS e qua mi lanciano il DSi con i Pokèmon!
    Last edited by miky86; 11 January 2011, 18:39.

Comment

Bello :Q_____
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

beeeeello il ds in limited del gioco

Comment

Comprerei un DS solo per i Pokémon, anzi non me lo compro XD
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
            Incredibile! Nell'altro topic vogliono cessare la produzione del DSi per far posto al 3DS e qua mi lanciano il DSi con i Pokèmon!
            Quello che ho pensato anche io XD

Comment

Aspetto la recensione per vedere i cambiamenti che ci sono stati rispetto al passato, ma per i pokemon...bleah. In quasi ogni immagine riconosco nei pokemon nuovi uno vecchio, il piccolo uccellino grigio mi sembra la fotocapia di starly ad esempio, ma comunque è soggettiva come cosa

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                non ci vedo niente di incredibile anzi, è solo un modo per svuotare prima i magazzini...prendono alcuni ds in magazzino, li griffano, e con la scusa della limited li smerciano prima...

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                  Aspetto la recensione per vedere i cambiamenti che ci sono stati rispetto al passato, ma per i pokemon...bleah. In quasi ogni immagine riconosco nei pokemon nuovi uno vecchio, il piccolo uccellino grigio mi sembra la fotocapia di starly ad esempio, ma comunque è soggettiva come cosa
                  Molti dei nuovi pokemon fanno pena se ne salvano pochissimi (parere mio) scandaloso il fatto che il trio dei leggendari di questa generazione (il trio tipo moltres zapdos articuno) siano 3 pokemon uguali di cui cambia solo il colore comunque non aspettarti innovazioni apocalittiche ormai pokemon è sempre la stessa solfa (un po come i giochi di dragon ball solo che pokemon ancora vende)
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

Comment

ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co sti pokemon!!!!!!!!! madonna mia ce stanno da 20 anni!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
                      ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co sti pokemon!!!!!!!!! madonna mia ce stanno da 20 anni!!!!!!!!!!!
                      Embè?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Stavolta non voglio farmi sfuggire i Pokemon, mi è venuta nostalgia.

Comment

Magari non 20 ma 11 si.

sigpic

Comment

fantastico...in effeti pensavo che il bundle comprendesse il 3DS, mi sembrava ovvio vista l'uscita praticamente in contemporanea, almeno in territorio europeo...invece c'è il DSi! cmq penso che prenderò questo bundle all'uscita con il 3DS, non posso più stare senza...

Comment

Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
                              Molti dei nuovi pokemon fanno pena se ne salvano pochissimi (parere mio) scandaloso il fatto che il trio dei leggendari di questa generazione (il trio tipo moltres zapdos articuno) siano 3 pokemon uguali di cui cambia solo il colore comunque non aspettarti innovazioni apocalittiche ormai pokemon è sempre la stessa solfa (un po come i giochi di dragon ball solo che pokemon ancora vende)
                              e sopratutto diverte ancora!
                              Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggio
                              se non ti piace non lo compri...fine della trasmissione...

Comment

Working...
                              X