Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco la conferma per Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIncredibile! Nell'altro topic vogliono cessare la produzione del DSi per far posto al 3DS e qua mi lanciano il DSi con i Pokèmon!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioIncredibile! Nell'altro topic vogliono cessare la produzione del DSi per far posto al 3DS e qua mi lanciano il DSi con i Pokèmon!
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioAspetto la recensione per vedere i cambiamenti che ci sono stati rispetto al passato, ma per i pokemon...bleah. In quasi ogni immagine riconosco nei pokemon nuovi uno vecchio, il piccolo uccellino grigio mi sembra la fotocapia di starly ad esempio, ma comunque è soggettiva come cosaDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggioma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co sti pokemon!!!!!!!!! madonna mia ce stanno da 20 anni!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
fantastico...in effeti pensavo che il bundle comprendesse il 3DS, mi sembrava ovvio vista l'uscita praticamente in contemporanea, almeno in territorio europeo...invece c'è il DSi! cmq penso che prenderò questo bundle all'uscita con il 3DS, non posso più stare senza...
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza MessaggioMolti dei nuovi pokemon fanno pena se ne salvano pochissimi (parere mio) scandaloso il fatto che il trio dei leggendari di questa generazione (il trio tipo moltres zapdos articuno) siano 3 pokemon uguali di cui cambia solo il colore comunque non aspettarti innovazioni apocalittiche ormai pokemon è sempre la stessa solfa (un po come i giochi di dragon ball solo che pokemon ancora vende)Originariamente Scritto da marcoermejo1992 Visualizza Messaggioma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa co sti pokemon!!!!!!!!! madonna mia ce stanno da 20 anni!!!!!!!!!!!
Comment
Comment