Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocchi territoriali per il 3DS?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blocchi territoriali per il 3DS?

Torna lo spauracchio dell'import?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A che pro?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      A che pro?
      molti editori non vogliono che i loro giochi vengano esportati all'estero. anche perché potrebbero perdere i soldi degli accordi di distribuzione.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Logico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Non credo che comunque siano in molti a comprare i giochi dal Giappone.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Non credo che comunque siano in molti a comprare i giochi dal Giappone.
            non ti credere . un mio amico si compra spessissimo i giochi prima nella versione giapponese e successivamente quella europea. naturalmente perché ci sono spesso giochi interessanti che non vengono portati in europa o anche perché spesso escono mesi o anni prima nel sol levante
            MangiaStrada

Comment

Se io ne capissi un minimo di giapponese non mi lascerei sfuggire ni no kuni.
              Lastfm

Comment

Se io ne capissi un minimo di giapponese non mi lascerei sfuggire ni no kuni.
                questo mio amico per i giochi giapponesi si scaricava in rete la traduzione dei menù per giocarci 
                MangiaStrada

Comment

sarebbe brutto perchè non si potrebbe giocare a dei giochi che non escono mai qui in italia
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    molti editori non vogliono che i loro giochi vengano esportati all'estero. anche perché potrebbero perdere i soldi degli accordi di distribuzione.
                    Rimango ancora un pò scettito a riguardo.

sigpic

Comment

A che pro?
                      Fondamentalmente penso sia una questione legata ai diritti di distribuzione per ogni territorio.
                      Poi c'è anche l'IVA e i suoi corrispettivi esteri. Il territorial lock impossibilita che uno bypassi tutto questo.

Comment

Working...
                      X