Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nessun progetto per The Last Story in occidente
Collapse
X
-
Apparte che mi sembra un po' strano, visto che sakaguchi, in uno dei suoi viaggi a parigi, ha assunto per mistwalker un francese che si occupasse della localizzazione. C'è però anche da dire che Ash in Europa e NA non ha mai visto la luce, quindi non sarebbe una novità. Ma davvero strano che sakaguchi, che ha detto di aver ripreso elementi da FFIX, considerato da sempre il più occidentale dei suoi lavori, non lo faccia uscire in europa e nord america... ma se mi toccherà modificare la wii e imparare il giapponese io lo farò... Anche perchè ho amato Lost Odyssey
Comment
-
Originariamente Scritto da Ferz Visualizza MessaggioStrano se decidono di non portarlo in europa..lost Odyssey ha avuto una buona risposta in occidente, quindi sarebbe una decisione un pò insolita...credo che lo porteranno più avanti....
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLost Odyssey era anche un'esclusiva Xbox360=Microsoft=America, mentre The Last Story è esclusiva Wii=Nintendo=Giappone...
Comment
-
Che pugnalata alla schiena.....allora non mi rimane che vendere il wii visto che sia xeno che the last story non vedranno mai la luce in Europa.Infatti a parte questi 2 titoli, non ne ho notati altri di rilievo previsti per il 2011.Che delusione....speriamo che a Catherine non tocchi la stessa sorte
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggiosia xeno che the last story non vedranno mai la luce*in Europa
Comment
Comment