Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessun progetto per The Last Story in occidente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessun progetto per The Last Story in occidente

Nuovo trailer e nuove paure

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Consolarmi? CONSOLARMI?!?!? MA QUESTO TRAILER GETTA SALE SULLE MIE FERITE!!!

Comment

Ma che cazzo....uno è felice dopo aver letto l'anteprima di uncharted 3 e poi si legge queste notizie!!!vita reale: la grafica è stupenda, il gameplay una fregatura continua!

Comment

Mi spiace per i possessori di wii,ora spero non prendano la stessa decisione per Catherine

Comment

Strano se decidono di non portarlo in europa..lost Odyssey ha avuto una buona risposta in occidente, quindi sarebbe una decisione un pò insolita...credo che lo porteranno più avanti....

Comment

Apparte che mi sembra un po' strano, visto che sakaguchi, in uno dei suoi viaggi a parigi, ha assunto per mistwalker un francese che si occupasse della localizzazione. C'è però anche da dire che Ash in Europa e NA non ha mai visto la luce, quindi non sarebbe una novità. Ma davvero strano che sakaguchi, che ha detto di aver ripreso elementi da FFIX, considerato da sempre il più occidentale dei suoi lavori, non lo faccia uscire in europa e nord america... ma se mi toccherà modificare la wii e imparare il giapponese io lo farò... Anche perchè ho amato Lost Odyssey

Comment

Se vi può interessare ho appena fatto questa: http://www.petitiononline.com/TLSWR/petition.html

Comment

Originariamente Scritto da Ferz Visualizza Messaggio
                Strano se decidono di non portarlo in europa..lost Odyssey ha avuto una buona risposta in occidente, quindi sarebbe una decisione un pò insolita...credo che lo porteranno più avanti....
                Lost Odyssey era anche un'esclusiva Xbox360=Microsoft=America, mentre The Last Story è esclusiva Wii=Nintendo=Giappone...

Comment

NOO... ci speravo molto su questo gioco e ora finisce nel limbo insieme a xenoblade, uffa!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Lost Odyssey era anche un'esclusiva Xbox360=Microsoft=America, mentre The Last Story è esclusiva Wii=Nintendo=Giappone...
                    Ho capito cosa intendi,ma la Mistwalker rischia molto a non portarlo in Europa...La Square Enix per essere contrastata ha bisogno di una concorrenza a livello mondiale...d'altro canto sono molti i giochi strettamente giapponesi usciti per Wii anche in europa(tipo little king's story)...quindi che senso ha non fare uscire the last story?(chiederei alla Mistwalker)....non concordi Tatsumaki? :-)

Comment

io non capisco perché non fare uscire i giochi in occidente. Quanto può costare portarlo da noi? Sicuramente il guadagno l'avranno in ogni caso, perché non ci vuole nulla a tradurre i dialoghi e i menu di gioco.

Comment

Non capisco perchè abbiano preso questa decisione, spero che più avanti tornino sui loro passi.

Comment

Che pugnalata alla schiena.....allora non mi rimane che vendere il wii visto che sia xeno che the last story non vedranno mai la luce in Europa.Infatti a parte questi 2 titoli, non ne ho notati altri di rilievo previsti per il 2011.Che delusione....speriamo che a Catherine non tocchi la stessa sorte

Comment

Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                            sia xeno che the last story non vedranno mai la luce*in Europa
                            Adesso non esageriamo. Si è detto che PER ORA non è previsto in Occidente, non che non vedrà mai la luce.

Comment

Working...
                            X