Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony denuncia gli hacker
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioaddirittura cracker.. sei cattivello XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa tua esperienza con la console Sony non è certo delle migliori, ma non significa che tutti abbiano i tuoi stessi feedback. Personalmente non mi ritengo truffato da Sony. Per la cronaca: io la PS3 l'ho rotta 2 volte, mai pagato niente e console nuova. Rimanendo IT, trovo ovvia l'azione di Sony. Spero che questi cracher, per la felicità di Iappo , subiscano delle sanzioni.
Comment
-
Rendere pubblica una falla non credo sia reato, al massimo lo è sfruttarla a scopi di lucro.
Detto questo la suddetta falla è una niubbata Sony, cosa che nemmeno un bambino in prima elementare farebbe, quindi non vedo come possano lamentarsi. Inoltre dubito anche del fatto che possano bannare quelli che usano giochi piratati offline e poi accedono al psnl, o connettono la console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioRendere pubblica una falla non credo sia reato, al massimo lo è sfruttarla a scopi di lucro.
Detto questo la suddetta falla è una niubbata Sony, cosa che nemmeno un bambino in prima elementare farebbe, quindi non vedo come possano lamentarsi. Inoltre dubito anche del fatto che possano bannare quelli che usano giochi piratati offline e poi accedono al psnl, o connettono la console.
probabilmente non se lo aspettavano ma quello che è stato fatto ha del geniale devi ammetterlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiono wait aspetta... niubbata da primo elementare un paio di ciuffole, sfido te a decifrare un codice di criptatura hardware...
probabilmente non se lo aspettavano ma quello che è stato fatto ha del geniale devi ammetterlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiofidati, parlo non solo per esperienza personale, ma conosco molta gente che ha avuto le mie stesse difficoltà...beato te che non hai tirato fuori un euro...e tornando sul discorso retrocompatibilitù,promesse di full e quant'altro, giriamola come ti pare, ma sono truffe belle e buone...
Ogni cosa al suo prezzo.
Io ho la 60 giga e la sua retrocompatibilità l'ho pagata non poco.
Da una parte non ho saputo aspettare (maledetto MGS), dall'altra, se avessi saputo che me l'avrebbero tolta abbassando il prezzo, avrei aspettato.
Abbassando il prezzo. Non vedo nessuna truffa onestamente.
Comment
Comment