Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony denuncia gli hacker
Collapse
X
-
prussia86 ha ragione ; comunque ricordatevi che gli hacker hanno fatto il mazzo alla microsoft con la xbox e fin ora non hanno fatto niente tranne la protezione ap25 che protegge alcuni giochi ma che oramai è stata superata con lt+ ... mahhh la sony .... non ho parole....
-
cara sony, sai quante denuncie dovrebbero muovere gli utenti per tutte le truffe che ci hai tirato????retrocompatibilità assicurata, ma sparita subito, giochi in full promessi fin da subito ma ancora vanno a 720p o al massimo uno scandaloso 1080p non nativo,senza contare che dopo avere venduto console che garantivano il massimo supporto in full e non lo avete mai dato, avete tirato fuori lo scandaloso quanto imho inutile 3D...per non considerare i problemi dei led gialli mai passati in garanzia... lettori che vanno a migniotte dopo qualhce anno...e c'è da pagare per il cambio del lettore perchè quel pezzo non è garantito dato che è "materiale di consumo"...queste sono truffe, e voi dovreste pagare! chi come me è stato danneggiato o fregato, dovrebbe farsi sentire!complimenti! ah ultima cosa, molti utenti hanno preso ps3 perchè poteva installare linux...indovinate un po...linux non si può installare da parecchio ormai...come li chiamiamo questi atti da voi compiuti???infine vi fate prendere per il culo da tutti gli hacker del mondo...sempre peggio!ovviamente non difendo la pirateria, però penso che prima di denunciare a destra e a manca, dovrebbero lavare i panni sporchi che hanno in casa propria!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioE chi si è inventato il jailbreak niente denuncia?
Leave a comment:
-
Vogliono rifarsi sulla pelle di pochi quando ormai è troppo tardi. Sony perde punti.
Leave a comment:
-
mi fa sorridere questa cosa ... è come se io dicessi di avere una bomba atomica nel garage minacciando di usarla imminentemente e nessuno venisse a controllare se è vero o no, o per lo meno a vedere se sono sano di mente ...
Leave a comment:
-
si, ok... ma si tratta comunque di chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati...
Leave a comment:
-
Sony denuncia gli hacker
Tag: Nessuno
Leave a comment: