Originariamente Scritto da neroangelo 987
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony denuncia gli hacker
Collapse
X
-
-
non dovrebbero tirarla lunga i legali di sony... è facile capire che geohot perderà la causa... o almeno così penso
Leave a comment:
-
Non capisco sinceramente cosa ci sia di sbagliato in questa denuncia...la ritengo giustissima...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioragazzi: una felicissima notizia, geohot ha già ripristinato il suo sito, con un cui comunicato dove dice che il suo team di legali dopo un attenta analisi ha assicurato che non ha commesso illegalità...evvai!sony cipa incora!!!comunque alla base di questo vi è che per ottenere la chiave ha usato un tools non sony su otheros su firm 3.15, quindi senza violare alcun copyright...tanto per chiarire le idee a chi non ne ha idea...
Leave a comment:
-
Penso che sony lo faccia di proposito per spaventare anche quelli che potrebbero essere i prossimi hacker della playstation...ovviamente deve arrivare fino in fondo
Leave a comment:
-
"Tifo" Sony...mi ricordo un paio di precedenti passati che dovrebbero dare ragione allo SOny, tipo quel tribunale che decretò che la modifica del Xbox 360 era reato...
Leave a comment:
-
mah, io posso anche comprendere (male e solo "al limite"..) il fatto che si trovi "fisiologica" la pirateria, molto meno il tifo per chi costringe i proprietari di strumenti e software ad alzare sempre più l'asticella della sicurezza, in nome di non si capisce quale concetto di "libertà" (spero, altrimenti non ho proprio capito di che si parla, dato che non credo si intenda fare degli eroi chi intende usufruire Gratis dei servizi che normalmente si pagano..). Trovo anch'io che alcune SH non siano granchè corrette su tante cose ma questo, come ho detto anche altrove, riguarda più un deprecabile e cronico vuoto normativo, che non la natura delle stesse. Non dimentichiamoci che parliamo sempre di entità economiche, che per loro vocazione, se lasciate libere sono quindi portate a fare "furbate". Il problema è che il mercato dei videogiochi gode ancora di una certa "sotterraneità", nel senso che a livello mediatico non se lo "copre" nessuno se non in occasione di polemiche per qualche titolo particolare o per qualche meschino personaggio che decide di farsi propaganda invocando censure e lanciando strali a destra e a manca, approfittando del fatto che la massa della gente non ne capisce una beata cippa. Le stesse associazioni dei consumatori, sempre pronte a salire in cattedra e stracciarsi le vesti quando si tratta di mozzarelle blu o rosse, se le assicurazioni variano le tariffe, o se il tostapane non risponde alla garanzia, se ne fregano bellamente, per esempio, di denunciare il fatto che possa essere messo in commercio un gioco con multiplayer online e l'anno stesso o quello dopo venga chiuso il server senza che nessuna legge possa eccepire in merito, con gran scorno dell'acquirente e buona pace delle motivazioni di "convenienza economica" della SH. Per me i pirati sono pirati, non ne faccio un discorso radicale e sono abbastanza d'accordo che su materiale sufficiantemente "datato" (film, musica, ecc..) la percezione del "reato" debba essere percepita molto attenuata, ma francamente non riesco a fare la ola per i loro "successi", nè a considerare minimamente che i videogiocatori in generale ne possano trarre qualche concreto vantaggio. Sul breve termine qualcuno magari può anche apprezzare di potersi divertire un po' a sbaffo, ma nel medio-lungo, credo che rischiamo di farci molto male tutti quanti, tranne chi se ne fregherà se non ci saranno più SH sufficienti per una sana concorrenza e i pochi abbastanza grossi da restare comanderanno il mercato a bacchetta. Sarò curioso allora di vedere chi gongolerà sul serio ..
Leave a comment:
-
massì cartman, anch io facevo per scherzare prima, tanto sappiamo bene tutti che tutte le console sono state piratate, sono discorsi inutili, sony come le altre pensano ai soldi e questi si sentono come robin hood...
Leave a comment:
-
certo che ste news fanno sempre litigare eh.. stavolta non siamo arrivati manco a due pagine di post. Secondo me era meglio trattare in sordina l'argomento come fu trattato per xbox che se non sbaglio l'unico articolo pertinente era il mega ban di novembre scorso. qua invece in nemmeno due settimane avrò letto 5-6 articoli di pirateria ps3, ps3 violata, custom firmware ps3, denuncie contro geohot e ban dal psn XD ditelo che vi piace di più la Groviera 3 e via ahahahha! sto ovviamente scherzando (e tento di sdrammatizzare) ^^ ps: ora io so chi mi banna a me O_o
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggiomamma mia pensavo volessi attaccarmi quando ho visto il tuo nome
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi il team di legali Sony è fesso, quello di GeoHot è informato. dai siamo seri: entrambi portano tesi favorevoli a se stessi, entrambi giurano di essere nel giusto. solo i tribunali ci diranno chi ha ragioneindubbiamente solo i legali chiariranno ma sono certo che sarà sony a sbattere il muso...se ci pensi io come avvocato consiglierei a sony una causa, sai quanti soldi mi intasco anche se perdo?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioragazzi: una felicissima notizia, geohot ha già ripristinato il suo sito, con un cui comunicato dove dice che il suo team di legali dopo un attenta analisi ha assicurato che non ha commesso illegalità...evvai!sony cipa incora!!!comunque alla base di questo vi è che per ottenere la chiave ha usato un tools non sony su otheros su firm 3.15, quindi senza violare alcun copyright...tanto per chiarire le idee a chi non ne ha idea...
dai siamo seri: entrambi portano tesi favorevoli a se stessi, entrambi giurano di essere nel giusto. solo i tribunali ci diranno chi ha ragione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza MessaggioLa causa al PS Jailbreak si è già conclusa (qui in Australia) e Sony ha vinto.
Leave a comment:
-
ragazzi: una felicissima notizia, geohot ha già ripristinato il suo sito, con un cui comunicato dove dice che il suo team di legali dopo un attenta analisi ha assicurato che non ha commesso illegalità...evvai!sony cipa incora!!!comunque alla base di questo vi è che per ottenere la chiave ha usato un tools non sony su otheros su firm 3.15, quindi senza violare alcun copyright...tanto per chiarire le idee a chi non ne ha idea...
Leave a comment:
Leave a comment: